La notizia è apparsa su The Sun, quotidiano britannico.
Pare che da alcune statistiche condotte dal produttore di intimo Triumph in alcuni paesi europei siano le donne inglesi quelle con... le tette più grosse! Ben il 57% delle donne inglesi, infatti, porta una quarta. Segue la Danimarca, con il 50% di donne con la stessa taglia. Dopo la Danimarca, si classifica l'Olanda con il suo 36%. Ma la cosa che qui voglio evidenziare è che l'Italia, tra i paesi analizzati, si è classificata... ultima! Pare che il 68% delle donne italiane porti una seconda e solo il 10% presenti una quarta.
Vi ritrovate nei risultati??
Io, a dir la verità, con la mia terza neanche piena, proprio si. Ma almeno adesso mi sento più sollevata: non sono l'unica, in Italia!
Ad ogni modo, aggiungo di essere felice così: l'ho sempre detto io, che non amo i seni troppo grandi. Quelli piccoli sono così delicati!
La stessa storia di chi dice: "L'importante è essere belli dentro". Nella maggiorparte dei casi, non sono i belli a dirlo :-D!
Alla prossima!
Pensa che proprio in questi giorni avevo in mente un blog sulle tette (piccole)! Vuoi sapere se mi riconosco in quel 68% ?? Mmm.. suppongo che tu sappia già! Ma ne sono anche alquanto soddisfatta !
RispondiEliminaBeh... anch'io compongo quella percentuale, ma la compongo a testa alta :-D!
RispondiEliminaEcco perchè Intimissimi ha prodotto in Italia il reggiseno "Zero ritocchi, una taglia in più"! Ora si capiscono taaaante cose!xD
RispondiEliminaEh, menomale che ci ha pensato Intimissimi a noi! :D
RispondiEliminaGià...e l'ha pensata bene! Adoro Intimissimi!xD
RispondiElimina