...dato che sono rimasta da sola a casa. Certo, non dispero. Quando resto da sola trovo sempre qualcosa da fare. E non mi annoio mai, insieme a me.
Sono rimasta a studiare fino a tardi, tanto per cominciare (si fa per dire, chiaro: erano le 18:30 quando ho deciso che avrei chiuso i libri!). Dopo un pò di surf in Internet, cena tranquilla, con me stessa, ed un pezzo di pizza calda e croccante offertami dalla mia gentilissima vicina di casa.
Poi sono rimasta a face to face con niente popò di meno che un bel tazzone di cioccolata calda e... Sex and the city su Sky!
Sono episodi che guardo regolarmente da quando mi sono trasferita qui. Guai a chi mi priva di quei canali Fox! Ad ogni modo, stasera le due puntate sono state davvero... speciali. Conoscete molte persone che sono capaci di commuoversi di fronte ad un episodio di Sex and the city? Presumo di no. Beh, ora ne conoscete una. Commossa un pochino, si, ammetto. Non sono riuscita a capire, comunque - o forse inconsciamente non l'ho voluto accettare - se questi siano stati gli ultimi episodi. Mi pare inverosimile! Non può accadere, vero!? Io senza Sex and the city no, vero? Non sono riuscita a capirlo perché io i loro episodi non li avevo mai visti prima. Ho notato - e ne ero terrificata - dei titoli di coda più lunghi del solito, alla fine. E poi ho ricollegato gli eventi degli episodi di stasera a quelli dei due film che sono usciti dopo. Charlotte e Henry che riescono ad ottenere l'adozione di una bambina, Carrie che torna insieme a Big. Insomma... non saranno finiti sul serio??? Temo.
Domani dovrò assolutamente verificare.
Domani dovrò assolutamente verificare.
Ecco un' altra cosa che devo assolutamente fare: appassionarmi anche io a questa serie di cui non ho mai visto nemmeno una scena!
RispondiEliminaBeh, non è necessario appassionarsene, specie se non si è tipi "da massa", ;-)!
RispondiEliminaNo, invece voglio vederlo! Ho proprio voglia di appassionarmi a un telefilm o robe del genere, ma non trovo mai nulla di interessante. Però a quanto pare qui si parla di tv a pagamento, no?
RispondiEliminaNon so se lo abbiano dato in tv normale in passato. Al momento è disponibile solo su televisione a pagamento, si. Infatti ho avuto la fortuna di seguirlo solo grazie alla presenza di Sky nella mia nuova casa ;-).
RispondiEliminaHanno una complicanza emblematica degli anni '40
RispondiEliminaEsistono edizioni limitate di 18 kt. Oro rosa 5N
I display del calendario hublot replica sono disponibili in bordeaux o blu scuro
Nuovo calibro a carica manuale
"Triple Godronierung" dello pneumatico della carcassa e progettato come "impugnatura" o con alette