Spesso, ultimamente, invece di scrivere sul mio quaderno delle memorie, degli sfoghi e dei racconti di vita quotidiana (mi fa strano chiamarlo diario segreto, alla mia età) scrivo sul blog.
Specie quando ho lo smalto alle unghie.
Si capisce. Se scrivo sul quaderno lo smalto si scrosta. Il mio modo di afferrare la penna è strano. Scrivo in modo tale che una parte dello smalto sull'unghia del pollice della mano destra andrebbe a scrostarsi subito in contatto con la punta dell'unghia dell'indice della mano sempre destra.
Esatto: non sono mancina.
Simpaticamente simpatica...
RispondiEliminaImmagino le correzioni che devi fare... visto che con le unghie lunghe ci si imbatte frequentemente in scivolamenti sui tasti, vero?
No! Scrivo coi polpastrelli, la mano quasi in orizzontale! :-D
RispondiEliminaComunque non sono lunghissime!
Bello, lo smalto ! Mi piace molto quello nero (eh si', un po' dark... ) .. peccato che è delicatissimo (cioè, quando si scheggia si vede subito.. e io non ho molta pazienza con le correzioni).Ciao! :-)
RispondiEliminaIo ho quello rossissimo per il momento... anche questo si nota subito quando si scheggia... Perciò debbo limitarmi a scrivere sulla tastiera, per il momento! :-D
RispondiElimina