Scritta scorrevole

"Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further" (T. Carlyle)

Informazioni personali

La mia foto
Insegnante di inglese appassionata di scrittura e di fotografia e profondamente innamorata degli animali. Questo blog è un ampio rifugio in cui condivide passioni, letture, riflessioni, novità sui suoi libri e molto altro. INSTAGRAM: @simona_giorgino (profilo autrice), @photosfromthewind (profilo fotografico).

domenica 12 giugno 2011

JEWELLERY GIVEAWAY - Primo Giveaway - Regole per partecipare

Ri-ciao, ragazzuoli belli.
Facendomi venire in mente la mia bigiotteria nel gioco "a quali oggetti non rinuncerei mai", mi è saltato in mente il pensiero che potrei indire il mio primo Giveaway proprio in questo campo: bigiotteria

Nella mia affezionata collezione di bigiotteria, ci sono degli oggetti che non ho mai indossato e che - per qualche ragione che non mi spiego razionalmente - potrei continuare a non indossare mai. Probabilmente non sono fatti per me, eppure mi piacciono, potrei giurarlo! Ma mi dispiace che rimangano lì inerti per il resto della loro esistenza (sono accessori, sono fatti per essere indossati!). 

Inizio con un modesto Giveaway che vede come protagonisti quattro articoli di bigiotteria, preannunciandovi che, non dovessero i premi in palio essere di vostro gradimento, intendo indire altri Giveaway prossimamente :).
L'idea originaria per il mio primo Giveaway era un'altra (a questo punto, la terrò "in magazzino" per il Secondo Giveaway) , una a cui potessero partecipare sia uomini che donne, invece con la bigiotteria mi sa che gli uomini non c'azzeccano! Ma se qualcuno volesse fare un regalino alla sua fidanzata, perché non partecipare ;)?? 

Quindi, APRO UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI AL MIO PRIMO GIVEAWAY.
Locandina ufficiale da esibire nel tuo blog.

C'è qualcuna tra di voi interessata a ricevere in dono accessori di bigiotteria? Non si parla di bigiotteria scadente, ovviamente!

Ve li presento. 




Lei è Tina, una catenina della Monella Vagabonda, con al ciondolo la tipica magliettina di questa marca. Non chiedetemi di parlare dei materiali di cui sono tutt'altro che esperta, ma non dovrebbe essere argento, probabilmente è acciaio. MAI indossata in vita mia, tenuta conservata sempre nel suo scatolino originale e ora mi chiedo anche perché. E' delicata, carina, femminile. Quasi quasi non ve la do più :d! No, ormai l'ho messa in palio, e così sia :D.







Vi presento Ciccio, un grosso anello luccicante, grande ed elegante. Anche in questo caso, non essendo un'esperta di pietre e materiali di bigiotteria, non so dirvi il nome delle pietre, ma vi assicuro che brillano tanto ed è una caratteristica che in foto non si vede granché. Un'altra caratteristica degna di nota mi pare sia la "possenza" di questo anello, la sua resistenza. Cioè, ho la netta sensazione (l'ho sempre avuta su Ciccio) che anche se lo scaraventassi violentemente a terra non otterrei il risultato di romperlo (ma non ho il coraggio di fare una prova! :d).






E, infine, loro due sono Cicì e Cocò, madre e figlia. Completo collana e bracciale in pendant, pietre in vetro trasparente di colore marroncino, catena color argento. Non passano indifferenti e hanno il loro impatto visivo. Le foto non rendono assolutamente giustizia.

Prive di Nichel, le avrò indossate si e no solo un paio di volte, non di più. 


ORGANIZZAZIONE DEL GIVEAWAY:
Al Giveaway parteciperanno due Gruppi distinti (con DUE vincitori): il primo è il Gruppo Tina&Ciccio (il vincitore avrà in premio la collanina Tina e l'anello Ciccio), il secondo è il Gruppo Cicì&Cocò (il vincitore avrà in premio il completo Cicì e Cocò). 
Avete la possibilità di concorrere per uno solo dei due Gruppi (pertanto, doppie iscrizioni non sono accettate). 



CONDIZIONI PER PARTECIPARE E ISCRIZIONI

  • Il GIVEAWAY avrà luogo solo se sarà raggiunto come numero minimo 10 richieste di iscrizione PER GRUPPO. Se ciò non avverrà, il Giveaway sarà ritirato. Se uno solo dei due Gruppi otterrà il numero minimo di richieste, si procederà con il Giveaway relativamente al Gruppo interessato (l'altro Gruppo sarà di conseguenza ritirato dal concorso).
  • Per partecipare, devi essere un mio Follower. Se non lo sei ancora, comincia a seguirmi da questo momento.
  •  E' necessario che tu esibisca nella grafica del tuo Blog almeno fino alle ore 20 di mercoledì 13 luglio il Logo del Giveaway (la locandina ufficiale) con link diretto a questo post, ossia http://ilmondodialamuna.blogspot.com/2011/06/jewellery-giveaway-il-primo-giveaway-di.html (copialo pari pari).
  • Per iscriverti, è sufficiente lasciare un commento a questo post, indicando la tua volontà di partecipare al Giveaway, il nome del GRUPPO per il quale vuoi concorrere e l'indirizzo del tuo blog (verrò a verificare che tu abbia esibito il Logo in grafica). Se risulterai vincitore del Gruppo cui ti sei iscritto, invierai un'e-mail all'indirizzo ilmondodialamuna@gmail.com, indicandomi INDIRIZZO COMPLETO presso cui spedire il premio.
  •  A iscrizioni chiuse, avranno luogo n.2 estrazioni se i Gruppi in concorso saranno entrambi, n.1 estrazione se il Gruppo in concorso sarà uno solo. L'estrazione sarà fatta con il metodo tradizionale, ossia MANUALMENTE, attraverso bigliettini con su scritti i vostri nomi e sorteggiati dalla sottoscritta. Il tutto (bigliettini con i nomi ed estrazione) sarà ripreso in un VIDEO che verrà pubblicato qui sul Blog. Potrai quindi appurare con i tuoi stessi occhi che l'operazione non sarà corrotta (potrei ridere a vita di questa mia serietà).  


AFFRETTATI! HAI TEMPO FINO AL 15 LUGLIO PER PARTECIPARE E PER ISCRIVERTI!

10 commenti:

  1. Ovvio che partecipo. Ora faccio tutto.
    Ah Gruppo Cicì&Cocò ;)

    http://popcornecioccolato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Partecipo per Cicì&Cocò!
    http://chiara-sebastiani.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. partecipo :D per il Gruppo Tina&Ciccio
    http://gibberspace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao pazza di una pazzissima blogger...amo la tua nuova grafica e per la prima volta sono stata felice di partecipare ad un give away...allora ti dico subito che partecipo per il concorso cicì&cocò...troppo carini per non essere utilizzati...anche se Tina non era male...vabbè...il mio indirizzo
    daniela.giorgino@hotmail.it

    http://semplicementedaniela.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bellissima idea! Partecipo per Cicì&Cocò. :)

    http://ladybug-01.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ahah bellissimo!!! Ovviamente partecipo....per Cici&Cocò!!!
    http://artemisia1984.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ragazze, ma vi siete ammattite?? Cicì&Cocò, Tina&Ciccio, ma che razza di nomi... cosa andate blaterando tutte?? :D
    Ahaha scherzi a parte, siete ufficialmente in lista, continuate così :).

    RispondiElimina
  8. Partecipo per il gruppo cici&cocò.
    Inserito banner nella sidebar del blog.
    http://parlarescrivendo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. partecipo per il gruppo cici&cocò
    nick follower catymariposina
    postato sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Ciao!! :D sono una tua nuova lettrice, ho scoperto il tuo blog grazie a Chiara di L'isola che non c'è! ;) mi piace un sacco questo GA per cui partecipo più che volentieri! Ho deciso di partecipare per il gruppo cici&cocò! vado subito a mettere il banner nel mio blog che è: http://odorosapantera.blogspot.com/ :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca per argomento

0111 edizioni (23) accessori (20) accessori dipinti a mano (9) acquisti (29) Amazon (5) amore (5) Angela Bianchini (3) animali (3) Anno Nuovo (1) annunci (4) Anteprime di libri (27) Antonietta Agostini (1) Arredamento e idee casa (1) arte (36) Artesottoilsole (1) Articoli (1) Associazione Adolescenti e cancro (1) Associazione culturale G.a.i.a. (10) Associazione Un Ponte per Anne Frank (1) Auguri (1) autori (94) autori emergenti (32) autori esordienti (68) autunno (5) Avon (1) Avvisi (3) Beauty (2) bellezza (4) benessere (3) Biennale del Salento (1) Booktrailer (2) borse (12) borse dipinte a mano (3) Bottega Verde (2) Braccialini (1) Butterfly Edizioni (11) Candele (1) cani (3) case editrici (8) categorie maschili (3) cazzate varie (69) Chick-lit (2) Cinema (1) Citazioni (1) Città (6) Città del Libro 2012 (2) Come fiocchi di neve (1) community (1) concorsi (5) Copertine di libri (3) Corsi di scrittura (1) cose di cui non te ne può fregar de meno (77) cose mie (140) cose strane (5) creare (1) creatività (11) curiosità (13) Desigual (7) di tutto e un po' (87) dipinti (6) diritti d'autore (2) Divagazioni (2) domande su Blogger o Blog (1) donne case e disastri (16) e-book (7) Elena Ferrante (1) Emily Dickinson (1) estate (2) Estratti (2) eventi (8) Facebook (2) Fai bei sogni (1) Famiglia (1) film e cortometraggi (1) Film e recensioni (7) Filosofia (1) Fotografia (8) fotografie (37) Giardini fioriti (2) giochini (5) Giornale di Puglia (1) Giveaway (18) Gli angeli non hanno memoria (1) Gli oleandri (1) H&M (1) Hanùl (17) Haruki Murakami (1) I bordi imprecisi del cuore (2) I vostri racconti! (1) idee abbigliamento (16) idee capelli (7) Il Blog (12) Il Giorno della Memoria (1) Il salotto di Simo (142) Ilaria Goffredo (2) illustrazioni (1) immagini (9) Inglese (1) Insegnamento (3) Inside Out (1) interviste (65) Inverno (1) Invia il tuo racconto! (13) Jeans e cioccolato (32) L'amica geniale (1) L'ultimo tramonto a Bangkok (2) La bottega dei libri incantati (2) La Fornace (3) lavoro (1) Le Chat Gourmand (1) Le labbra tue sincere (1) Le nostre distanze (4) Lecce (3) Lecceprima (1) leggere (11) Leonid Afremov (3) Letteratura (9) lettura (8) Lezioni di arabo (2) Libreria (1) libri (162) Link utili (1) Lo sapevate che... (5) lugubrazioni mentali (31) Mai baciare il tuo ex (1) Massimo Gramellini (1) Maurizio Monte (2) Milano (11) Mille vie fino a te (2) mostre (4) Musicoterapia (1) Narcissus (1) Natale (9) Neve di Praga (1) Never let me go (1) Newton Compton (5) Non c'è nulla di ordinario nell'ordinario (1) novità (41) nullezze (35) ordini online (5) pagine dal vento (56) Parchi (1) Passo Domani (3) Perugia (4) Photos from the wind (1) Pittura (7) Poesia (1) poesie (23) Poesie e racconti d'autore (2) Pollice verde (1) portafogli dipinti a mano (2) Premiazioni (11) presentazioni letterarie (4) primavera (2) promozione (79) promozioni (1) propositi di vita (41) Prossime uscite (2) psicologia (1) pubblicare (73) pubblicazioni (5) pubblicità (29) Puglia (1) Puuung (1) Quel ridicolo pensiero (14) Racconta la tua storia e vinci un premio (4) racconti (28) racconti di vita quotidiana (27) recensioni (43) ricordi (12) riflessioni (56) risate (6) romanzi (17) romanzi d'esordio (57) Salento (1) Salman Rushdie (1) Sara Rattaro (1) scarpe (1) Scatti (4) Scrittura (12) scrivere (58) Scuola (6) Segnalazioni (26) Sei dove batte il cuore (5) Sei dove sussulta il cuore (14) Self-publishing (1) Sentimenti (1) Shaila (1) Simona Giorgino (32) sinossi (1) Sondaggi (2) Sophie Kinsella (6) storie di attualità (4) storie di ordinaria follia (74) StreetLib (1) studiare (2) Teatro (1) TFA (1) The Pink Cafè (1) Thomas Kinkade (1) Tiziana Iaccarino (5) Toscana (1) Traduzioni (1) università (4) Verde (2) viaggi e partenze (20) video (8) vita (20) www.hanulstyle.com (3)

Archivio blog