Scritta scorrevole

"Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further" (T. Carlyle)

Informazioni personali

La mia foto
Insegnante di inglese appassionata di scrittura e di fotografia e profondamente innamorata degli animali. Questo blog è un ampio rifugio in cui condivide passioni, letture, riflessioni, novità sui suoi libri e molto altro. INSTAGRAM: @simona_giorgino (profilo autrice), @photosfromthewind (profilo fotografico).

domenica 15 maggio 2011

IL TUO BLOG MERITA UN PREMIO! - Oggi assegno un premio a dieci blog meritevoli!

Ciao a tutti!!
Ultimamente ho avuto la fortuna di scoprire dei blog davvero carini e simpatici a cui mi sono unita.
Altri blog altrettanto carini che mi ritrovo spesso e volentieri a leggere e ad esplorare o che seguo sistematicamente li conoscevo già.
Detto questo, ho deciso che conferirò un mio premio personale a quelli che ritengo più "meritevoli" (senza nulla togliere ad altri ovviamente) e che, per qualche motivo, hanno catturato il mio cuore! Alcuni di questi li ho scoperti solo in questi giorni e me ne sono già innamorata :)!

Comunque, mi sono imposta un numero-limite per la premiazione - altrimenti, con tutti i blog che seguo, non finirei più di premiare (vi premierei davvero tutti, ce ne sono un sacco meritevoli, e chissà quanti altri non conosco ancora!!!). Mi sono detta "fai 10, dai". E 10 sia.
Quindi dieci saranno i blog che premierò.

Le regole per questo premio sono semplicissime. Eccole:
1) scegliere 10 blog a cui conferire il premio;
2) avvisare i blogger premiati;
3) spiegare il motivo o i motivi per cui hai scelto di premiare quel blog.

Per chi riceve il premio (quindi per tutte voi), ci sono anche un punto 4, un punto 5 e un punto 6.
4) specificare da chi hai ricevuto il premio;
5) esporre nel proprio blog il logo del premio (dove volete, anche soltanto nel post delle premiazioni);
6) raccontare cinque aneddoti di vita che, per un motivo o per l'altro, ti sono rimasti impressi e non dimenticherai più.

Chiaramente, una volta ottenuto il premio da me, diffondetelo ad altri DIECI blog che ritenete premiabili, seguendo le stesse regole.

Se manco in qualcosa perdonatemi, ma è la prima volta che assegno premi (dovevo pur trovare qualcosa da fare in attesa che passi l'influenza, no? ;)).

Bene, procediamo con le mie premiazioni personali!

Visto che i blog che vado premiando sono molto diversi l'uno dall'altro, ho deciso di conferire un premio "generico" che ho chiamato "Il tuo blog merita un premio!" (nome originale, lo so :D).

Ecco qui il logo del premio da esibire.



Bene. Assegno Il tuo blog merita un premio! ai seguenti dieci blog.

1) Guardando il mondo dall'alto di un tacco 10 di Redazione (http://www.taccodieci.blogspot.com/).
Questo è un blog che ho scoperto da poco e a cui mi sono unita con grande piacere. Lo premio per la simpatia e per l'ironia, per il buon umore che sprigiona, per l'abilità nella scrittura e presto mi propongo di leggere anche il suo romanzo d'esordio Le bugie hanno le gambe lunghe e i tacchi a spillo :) (sarà senza dubbio uno spasso). Inoltre, lei è un'appassionata della Kinsella come me ;). E, infine, mi piace la grafica - impazzisco per qualsiasi disegno o silhouette di fashion girl  - è d'altronde il motivo per cui li inserisco spesso nella mia grafica :)!

2) La contorsionista di parole di Francescast.84 (http://www.francescast84.blogspot.com/).
E' un altro blog a cui mi sono unita da poco, e lo premio allo stesso modo per la simpatia, per i suoi "discorsi a caso" e per l'interesse che mi suscitano i suoi post!

3) Donne amori e altri guai di Cosmogirl (http://www.donneamoriealtriguai.blogspot.com/).
Ancora un blog a cui mi sono unita solo di recente! E' inoltre un altro blog di cui amo la grafica (fashion girl in vista :D) e lo trovo di una simpatia unica, nel modo di esprimersi e in quel pizzico di ironia che aggiunge ai suoi post, nonché nella scelta di parlare spesso dell'amore e di storie varie, come suggerisce il nome del suo blog :).

4) Nel giardino dei ciliegi (ex Tacchi a spillo e gambe di zucchero filato) di Antonia (http://www.ilrumoredeisilenzi.blogspot.com/).
Premio Antonia per la sua sorprendente abilità di scrittura, perché i suoi post hanno sempre un senso e una prospettiva, perché sa sempre come sciovolare dritto nel cuore dei suoi lettori e perché credo che sia una scrittrice davvero meritevole ;). Basta approdare sul suo Nel giardino dei ciliegi per capire di cosa parlo.

5) La libertà non ha prezzo di Ladybug (http://www.ladybug-01.blogspot.com/).
Mi ci sono unita da poco, ma se lo sto premiando è perché ha già saputo catturarmi! Mi esprime serenità e soprattutto... mi sono divertita troppo a leggere le sue avventure: è davvero simpatica! :)

6) No ma grazie eh di Pri (http://www.nomagrazieeh.blogspot.com/).
Un altro blog per me di recente scoperta e divertente! Lo premio per l'ironia e la simpatia (accidenti, forse avrei dovuto conferire un "Irony Award" :p) (beh, d'altronde dai blog vado cercando esattamente questo: simpatia, ironia, buon umore - è la direzione che cerco di dare anche al mio, infondo :p).

7) Le ali della poesia di Daniela (http://www.alidipoesia.blogspot.com/).
Il blog di Daniela è un blog "rilassante". Inoltre, essendo un'amante della poesia, mi fa sempre piacere leggere qualcosa di poetico. Il blog di Daniela è "nuovo" e in via di espansione, io credo meriti molto (e non solo perché è mia sorella ;)!).

8) A un passo dalle nuvole di Lady Brett (http://www.aupassodallenuvole.blogspot.com/).
Anche il blog di Lady Brett mi rilassa, è piacevole e ogni tanto si esibisce in video-tutorial molto divertenti da cui possiamo ricavare, oltre che utili consigli sulla bellezza, qualche sana risata :D - per questo motivo premio anche A un passo dalle nuvole.

9) Eclisse83 di Pamy (http://www.eclisse83.blogspot.com/).
Il blog di Pamy è sempre ricco e colorato. Mi trasmette calore e allegria. Sempre ricco di sorprese e di trucchi glamour per la bellezza. Premio meritatissimo!

10) Elucubrazioni mentali di Lu. (http://www.cheshirecatlu.blogspot.com/).
Questo è uno dei primissimi blog a cui mi sono unita. E oggi lo premio perché adoro il modo di scrivere di questa ragazza, le sue pagine, anche se brevi, sanno colpirmi e affascinarmi. Le sue parole sono in grado di portarti sin nel profondo della sua stessa anima. Complimenti Lu. :)!

Ciao a tutte :)!

14 commenti:

  1. Che cara che sei. Non soltanto per il premio in sé stesso, ma anche, e soprattutto, per le bellissime parole con cui lo hai accompagnato.
    Grazie. Grazie davvero. Dal profondo del cuore.

    Un sorriso dolce. Antonia.

    RispondiElimina
  2. Uau! E' il mio primo premio da blogger! (Ma anche in generale a ben pensarci...) Che emozione! Grazie davvero!

    RispondiElimina
  3. Di niente ragazze, vuol dire che ve lo siete meritato ;).

    RispondiElimina
  4. Grazie carissima, mi hai commossa! :*
    Lu.

    RispondiElimina
  5. Cara, mi hai premiata! E' un grandissimo onore!
    Anche a me piace moltissimo la grafica del tuo blog, che rispecchia la tua passione per la Kinsella e tutto ciò che ci gira attorno.
    Grazie per la fiducia che riponi nel mio libro!
    Ti abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  6. Ah ah!! "Ogni tanto si esibisce..." Sono davvero onorata :) Merci !

    RispondiElimina
  7. E' stato un piacere, ragazze, e mi sono anche divertita ad assegnare premi dal nulla :D!
    Grazie Redazione, sono contenta ti piaccia la mia grafica! :)

    RispondiElimina
  8. Grazie!! Davvero troppo gentile! Complimenti, il tuo blog mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  9. Non posso credere di non averti ancora ringraziata per questo premio. Il blackout di blogger evidentemente mi ha scombussolata...
    Grazie, grazie infinite per il premio e per i complimenti al mio blog.
    Spero ti piacerà anche il mio libro. A proposito: ti sei già iscritta al giveaway? In palio c'è anche LUI.
    A presto e mille volte ancora grazie.

    RispondiElimina
  10. Oh no no, mi avevo ringraziata eccome, e insieme a te anche tanti altri!
    Ma il mio blog ha deciso di non voler tornare alla normalità, facendo sparire nel nulla post e commenti recenti! :(
    Grazie per l'invito al giveaway!

    RispondiElimina
  11. Ho letto un commento online di una giornalista di Califonia che rivela come trova un fidanzato (Mr.Right) 2 mesi dopo la rottura del suo ex fidanzato.
    Mando un messaggio di posta elettronica per contattare lo stesso Dr.Amiso perché ho queste potenti intenzioni che le cose funzioneranno per me, credevo nelle testimonianze che siano prove della vita reale. Mi sono reso conto che sarebbe bello condividere qui perché so che ispirerà anche altri.
    abbastanza fortunato per me mi sono imbattuto nel contatto via e-mail Dr.Amiso in un post sul blog. Oggi testimonio con gioia e felicità al mondo ... questo è uno dei momenti più gioiosi della mia vita. Dr. Amiso, il Grande Incantesimo d'Amore, ha pranzato un incantesimo per mio conto per recuperare il mio ex marito con il suo incantesimo di magia e incantesimo d'amore.
    Sono sposato da oltre 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi stava davvero tradendo e stava cercando il divorzio, ci siamo lasciati prima di 3 mesi fa e siamo tornati di nuovo dopo tanto chiedere l'elemosina con simpatici doni d'amore.
    Adoro mio marito così tanto. Non avrei potuto fare nulla per ferirlo o farlo star male più ... volevo solo che tornasse ad amarmi per sempre. oggi viviamo entrambi felici insieme. Lo amo così tanto. Il punto è che è stato il mio primo amore (almeno è quello che sembra).
    Sono grato e grato a questo grande uomo. All'inizio avevo paura dei dubbi, ma ci provo e funziona per il mio bene. Sono sicuro che funzionerà anche per te, sicuro al 100%.
    contattalo tramite la sua e-mail personale herbalisthome01@gmail.com
    ha i poteri per curare / risolvere i seguenti problemi relazionali; -
    * Incantesimi d'amore Win-Back, ex amante, resta con te per sempre.
    * Incantesimo di successo e promozione, nessun altro tranne te.
    * portafortuna: BUSINESS STAR e Be Wealthy.
    * reparti - GANCIO PROTETTIVO, privo di assassinio e rapimento.
    * risoluzione della maledizione, ingrandimento / riduzione del seno e del seno.
    * pulizia spirituale, brucia grassi e regolazione dello zucchero.
    * magia della fertilità - FRUTTA DELLE DONNE, porta con te il tuo bambino.
    * magia decretante, LOTTERIA DI INCANTESIMO E INCANTESIMO DI GIOCHI VINCENTI
    Internet aiuta davvero molto a fornire una soluzione rapida e urgente ai problemi della vita.
    ecco l'indirizzo email personale di Dr.Amiso; herbalisthome01@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca per argomento

0111 edizioni (23) accessori (20) accessori dipinti a mano (9) acquisti (29) Amazon (5) amore (5) Angela Bianchini (3) animali (3) Anno Nuovo (1) annunci (4) Anteprime di libri (27) Antonietta Agostini (1) Arredamento e idee casa (1) arte (36) Artesottoilsole (1) Articoli (1) Associazione Adolescenti e cancro (1) Associazione culturale G.a.i.a. (10) Associazione Un Ponte per Anne Frank (1) Auguri (1) autori (94) autori emergenti (32) autori esordienti (68) autunno (5) Avon (1) Avvisi (3) Beauty (2) bellezza (4) benessere (3) Biennale del Salento (1) Booktrailer (2) borse (12) borse dipinte a mano (3) Bottega Verde (2) Braccialini (1) Butterfly Edizioni (11) Candele (1) cani (3) case editrici (8) categorie maschili (3) cazzate varie (69) Chick-lit (2) Cinema (1) Citazioni (1) Città (6) Città del Libro 2012 (2) Come fiocchi di neve (1) community (1) concorsi (5) Copertine di libri (3) Corsi di scrittura (1) cose di cui non te ne può fregar de meno (77) cose mie (140) cose strane (5) creare (1) creatività (11) curiosità (13) Desigual (7) di tutto e un po' (87) dipinti (6) diritti d'autore (2) Divagazioni (2) domande su Blogger o Blog (1) donne case e disastri (16) e-book (7) Elena Ferrante (1) Emily Dickinson (1) estate (2) Estratti (2) eventi (8) Facebook (2) Fai bei sogni (1) Famiglia (1) film e cortometraggi (1) Film e recensioni (7) Filosofia (1) Fotografia (8) fotografie (37) Giardini fioriti (2) giochini (5) Giornale di Puglia (1) Giveaway (18) Gli angeli non hanno memoria (1) Gli oleandri (1) H&M (1) Hanùl (17) Haruki Murakami (1) I bordi imprecisi del cuore (2) I vostri racconti! (1) idee abbigliamento (16) idee capelli (7) Il Blog (12) Il Giorno della Memoria (1) Il salotto di Simo (142) Ilaria Goffredo (2) illustrazioni (1) immagini (9) Inglese (1) Insegnamento (3) Inside Out (1) interviste (65) Inverno (1) Invia il tuo racconto! (13) Jeans e cioccolato (32) L'amica geniale (1) L'ultimo tramonto a Bangkok (2) La bottega dei libri incantati (2) La Fornace (3) lavoro (1) Le Chat Gourmand (1) Le labbra tue sincere (1) Le nostre distanze (4) Lecce (3) Lecceprima (1) leggere (11) Leonid Afremov (3) Letteratura (9) lettura (8) Lezioni di arabo (2) Libreria (1) libri (162) Link utili (1) Lo sapevate che... (5) lugubrazioni mentali (31) Mai baciare il tuo ex (1) Massimo Gramellini (1) Maurizio Monte (2) Milano (11) Mille vie fino a te (2) mostre (4) Musicoterapia (1) Narcissus (1) Natale (9) Neve di Praga (1) Never let me go (1) Newton Compton (5) Non c'è nulla di ordinario nell'ordinario (1) novità (41) nullezze (35) ordini online (5) pagine dal vento (56) Parchi (1) Passo Domani (3) Perugia (4) Photos from the wind (1) Pittura (7) Poesia (1) poesie (23) Poesie e racconti d'autore (2) Pollice verde (1) portafogli dipinti a mano (2) Premiazioni (11) presentazioni letterarie (4) primavera (2) promozione (79) promozioni (1) propositi di vita (41) Prossime uscite (2) psicologia (1) pubblicare (73) pubblicazioni (5) pubblicità (29) Puglia (1) Puuung (1) Quel ridicolo pensiero (14) Racconta la tua storia e vinci un premio (4) racconti (28) racconti di vita quotidiana (27) recensioni (43) ricordi (12) riflessioni (56) risate (6) romanzi (17) romanzi d'esordio (57) Salento (1) Salman Rushdie (1) Sara Rattaro (1) scarpe (1) Scatti (4) Scrittura (12) scrivere (58) Scuola (6) Segnalazioni (26) Sei dove batte il cuore (5) Sei dove sussulta il cuore (14) Self-publishing (1) Sentimenti (1) Shaila (1) Simona Giorgino (32) sinossi (1) Sondaggi (2) Sophie Kinsella (6) storie di attualità (4) storie di ordinaria follia (74) StreetLib (1) studiare (2) Teatro (1) TFA (1) The Pink Cafè (1) Thomas Kinkade (1) Tiziana Iaccarino (5) Toscana (1) Traduzioni (1) università (4) Verde (2) viaggi e partenze (20) video (8) vita (20) www.hanulstyle.com (3)

Archivio blog