Scritta scorrevole

"Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further" (T. Carlyle)

Informazioni personali

La mia foto
Insegnante di inglese, ama gli animali, vive in simbiosi con il suo Pinscher nano, adora la fotografia, ha una relazione difficile e duratura con lo shopping, e nutre una profonda passione per la scrittura. Scrive da sempre e ogni tanto pubblica. Il suo blog è un ampio rifugio in cui condivide passioni, letture, divagazioni, curiosità, riflessioni e in cui prova a dare un piccolo spazio all’Arte e a promuovere idee o iniziative degne di nota. Ha pubblicato: “Jeans e cioccolato”, “Quel ridicolo pensiero”, “Shaila” (0111 Edizioni), “Mille vie fino a te” (rivista letteraria La Fornace, n.10), "Sei dove sussulta il cuore" (nuovo romanzo, settembre 2017).

domenica 15 maggio 2011

I miei primi due premi!

Ciao ragazzi!

Questi ultimi giorni sono stati "premiosi".
Io stessa per prima ho preso l'iniziativa in una premiazione personale venuta fuori dal nulla e adesso è il momento di presentarvi i primi due premi che ho ricevuto da quando sono sulla piattaforma.

Uno, in verità, risale al lontanissimo marzo 2011, non so perché non ho mai fatto i dovuti ringraziamenti, ma credo fossi ancora acerba in fatto di Blogger e non conoscessi bene le dinamiche della questione premi. Ora però lo so, che vanno fatti i ringraziamenti ufficiali! :)
Quindi...

voglio ringraziare (con niente popò di meno che due mesi di ritardo) Valentina di A un passo dalle nuvole che, al tempo, mi aveva assegnato un premio davvero carinissimo ed è stato molto apprezzato, dato che veniva da lei, che ha un blog amorevole!

Ecco il premio:


L'ultimo, invece, viene da Redazione di Taccodieci, uno dei miei blog preferiti in assoluto (lo è diventato di recente!) e di cui ho già parlato abbondantemente in occasione della mia "premiazione personale" :).

Il suo premio è il seguente:




Non so se ci sono delle regole annesse, ma intanto mi limiterei a ringraziare sentitamente... dato che solo due giorni fa ho premiato ben DIECI blog...!

Grazie ancora e a presto!!

P.S. Avete problemi ad accedere al mio blog? Qualcuno di voi trova particolari difficoltà? Io a volte si, con alcuni dei vostri blog ho serie difficoltà d'accesso :(.

8 commenti:

  1. Io ho da sempre problemi con molti blog, uno dei pochi che non me ne dava era il tuo, ma ora anche qui a volte non posso accedere... boh!

    RispondiElimina
  2. Problemi col tuo blog definitivamente archiviati!
    Grazie infinite per la bellissima descrizione del mio blog, che ricambio appieno.
    A presto

    RispondiElimina
  3. Sono letteralmente impazzita per la grafica del tuo blog, come hai fatto????
    Ah c'è un premio divertente per te, ti aspetto! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il premio simpaticissimo, cosmogirl!! Mi metto subito a scrivere il post! Sono contenta ti piaccia la mia grafica (le immagini si trovano un pò in giro sul web e si cerca di "inserirle" nello spazio giusto in grafica :p), e adoro queste fashion girls, ne ho tantissime! :)

    RispondiElimina
  5. "Inserirle nello spazio giusto in grafica" significa che usi photoshop? Oh mamma sono così ignorante in materia... -.-

    RispondiElimina
  6. :)
    Volevo dire che ho pensato di inserire un pò ovunque nel blog (sopra, sotto, in mezzo :p) queste fantastiche fashion girls scovate in internet. Se c'è l'esigenza, un "ritocco" su programmi di editing ci può stare, perché a volte sono troppo grandi e bisogna tagliarle (solo per questo)!

    RispondiElimina
  7. ma come hai fatto a fare l'header?? :((

    RispondiElimina
  8. Vengo subito in tuo soccorso :)!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca per argomento

0111 edizioni (23) accessori (20) accessori dipinti a mano (9) acquisti (28) amore (5) Angela Bianchini (3) animali (3) annunci (1) Anteprime di libri (26) Arredamento e idee casa (1) arte (32) Artesottoilsole (1) Articoli (1) Associazione Adolescenti e cancro (1) Associazione culturale G.a.i.a. (10) Associazione Un Ponte per Anne Frank (1) autori (88) autori emergenti (30) autori esordienti (68) autunno (5) Avon (1) Avvisi (2) Beauty (2) bellezza (4) benessere (3) Biennale del Salento (1) borse (12) borse dipinte a mano (3) Bottega Verde (2) Braccialini (1) Butterfly Edizioni (11) cani (2) case editrici (7) categorie maschili (3) cazzate varie (69) Chick-lit (2) Cinema (1) Città (6) Città del Libro 2012 (2) community (1) concorsi (5) Copertine di libri (1) Corsi di scrittura (1) cose di cui non te ne può fregar de meno (77) cose mie (135) cose strane (5) creatività (9) curiosità (13) Desigual (7) di tutto e un po' (87) dipinti (6) diritti d'autore (2) Divagazioni (2) domande su Blogger o Blog (1) donne case e disastri (16) e-book (5) Emily Dickinson (1) estate (1) Estratti (2) eventi (7) Facebook (2) Fai bei sogni (1) Famiglia (1) film e cortometraggi (1) Film e recensioni (6) Filosofia (1) Fotografia (4) fotografie (33) Giardini fioriti (2) giochini (5) Giornale di Puglia (1) Giveaway (17) Gli oleandri (1) H&M (1) Hanùl (17) Haruki Murakami (1) I vostri racconti! (1) idee abbigliamento (16) idee capelli (7) Il Blog (11) Il Giorno della Memoria (1) Il salotto di Simo (138) Ilaria Goffredo (2) illustrazioni (1) immagini (8) Inglese (1) Insegnamento (3) Inside Out (1) interviste (65) Invia il tuo racconto! (13) Jeans e cioccolato (32) L'ultimo tramonto a Bangkok (2) La bottega dei libri incantati (2) La Fornace (3) lavoro (1) Le Chat Gourmand (1) Le labbra tue sincere (1) Le nostre distanze (3) Lecce (3) Lecceprima (1) leggere (6) Leonid Afremov (3) Letteratura (6) lettura (2) Lezioni di arabo (2) libri (146) Link utili (1) Lo sapevate che... (5) lugubrazioni mentali (31) Massimo Gramellini (1) Maurizio Monte (2) Milano (10) Mille vie fino a te (2) mostre (4) Musicoterapia (1) Narcissus (1) Natale (7) Never let me go (1) Non c'è nulla di ordinario nell'ordinario (1) novità (37) nullezze (35) ordini online (5) pagine dal vento (52) Parchi (1) Passo Domani (3) Perugia (4) Pittura (7) Poesia (1) poesie (23) Poesie e racconti d'autore (2) Pollice verde (1) portafogli dipinti a mano (2) Premiazioni (11) presentazioni letterarie (4) primavera (1) promozione (77) propositi di vita (41) psicologia (1) pubblicare (70) pubblicità (28) Puglia (1) Puuung (1) Quel ridicolo pensiero (14) Racconta la tua storia e vinci un premio (4) racconti (28) racconti di vita quotidiana (26) recensioni (39) ricordi (11) riflessioni (53) risate (6) romanzi (8) romanzi d'esordio (57) Salento (1) Salman Rushdie (1) Sara Rattaro (1) scarpe (1) Scrittura (8) scrivere (57) Scuola (6) Segnalazioni (26) Sei dove sussulta il cuore (9) Self-publishing (1) Sentimenti (1) Shaila (1) Simona Giorgino (21) Sondaggi (2) Sophie Kinsella (6) storie di attualità (4) storie di ordinaria follia (74) StreetLib (1) studiare (2) Teatro (1) TFA (1) The Pink Cafè (1) Thomas Kinkade (1) Tiziana Iaccarino (4) Toscana (1) Traduzioni (1) università (4) Verde (2) viaggi e partenze (20) video (6) vita (19) www.hanulstyle.com (3)

Archivio blog