Stamattina sono stata buttata giù dal letto dall'impresa di pulizie. Essendo arrivata a Perugia nel fine settimana, nessuno di loro era stato ancora avvisato della mia presenza nell'appartamento. Per fortuna P. aveva lasciato le chiavi nella serratura, così hanno potuto evitare il rischio di trovarmi nelle lenzuola "vestita di gamberetto" (come dice il mio ragazzo per il colore del mio pigiama).
Intanto, mentre strofinacci intrisi di polivetro mi volavano sopra il naso e aspirapolveri rumorose mi passavano sui piedi, io ho scoperto questo delizioso abbinamento:
Ho salvato immediatamente l'immagine ma ho letto la didascalia un pò di sfuggita veramente, impegnata com'ero ad evitare che mi fosse lavato qualche pezzo di corpo con uno straccio anti-polvere, ma riesco vagamente a ricordare che quel delizioso giubbino di jeans si trova da OVS e l'abitino (in pelle) è della collezione Just Cavalli. L'immagine mi interessa per il giubbino comunque (non perché il vestitino non mi piaccia, ma perché suppongo che un Cavalli non potrei permettermelo!). Non sono un'amante di giubbini di jeans, ma credo che questo si possa candidare perfettamente all'eccezione. Corto sia in manica che in vita, e lasciato aperto su un vestitino di un colore chiaro: uno sballo, non trovate?
Nessun commento:
Posta un commento