Dopo aver pulito tutta casa, non oso scendere dalla sedia o andare al bagno con l'angoscia di sporcare.
Mi sembra ovvio!
Ma non potrò starmene qui seduta a vita. Verrei ricoperta dalla polvere.
Dovrò inoltre prepararmi per la mia uscita, proprio tra pochi minuti. Doccia, capelli, trucco, abbiglio... Dio solo sa che casino combinerò!
Ok, promesso. Farò tutto molto piano, dolcemente, sfiorando gli oggetti con una delicatezza inedita, quasi volando in aria per non toccare il pavimento profumato di Fabuloso.
E quando entrerà in casa il mio ragazzo, gli impedirò qualsiasi movimento. Stanco come sarà dopo il suo lungo viaggio, sfido io che non presterebbe la minima attenzione a dove mettere i piedi e le mani! Dritto a letto: e non ti muovere, che mi stropicci le lenzuola!
Io andrei a dormire fuori casa, non credi sia meglio, così ritrovi tutto come hai lasciato?! Che vuol dire essere casalinga: pulisci, ti affanni, strofini, lucidi e... quanto tempo dura? Dolce serata.
RispondiEliminaFiore, hai proprio ragione! Per stanotte quasi quasi affittiamo un b&b! :D
RispondiEliminavuoi un consiglio su come lavare i tappeti???dunque compra del bicarbonato...cospargici il tappeto e lascialo agire per circa un ora....dopo di che' passa l'aspirapolvere eeeet voila' ....colori splendenti e pulito assicurato ...se e' particolarmente zozzo....usa l'ammoniaca ....che nn fa schiuma e gratta bene....e se proprio nn ci riesci ci sara' una lavanderia sotto casa no??
RispondiEliminabacioooo
Eh ti capisco bene ! Io, oltretutto, sono disordinatissima..... pero' vabbè, è la legge dell'entropia, tutti i sistemi naturali tendono al disordine !! (mi "assolvo" cosi'... :) ....)
RispondiEliminaBuona serata, a presto !
Voi donne siete fissate!
RispondiEliminaTu dici, astronauta? Mmmm, da dove lo si capisce mai??? Ihihih
RispondiEliminaE' interessante sapere come la vede un maschietto! :)