...mi aveva afferrata l'idea di saltare il lavoro oggi. Così potrei avere più tempo per sistemare la valigia e per riflettere adeguatamente su cosa indosserò domani per il viaggio.
Poi mi sono convinta che per preparare la valigia in fondo non ci impiegherò mica un'eternità! E che il call center, per quanto un luogo che non amo pazzamente, rimane pur sempre il mio lavoro attuale con cui ho un legame... professionale, e da rispettare.
Quindi, concludo che mi ci presenterò (con il solito finto entusiasmo) al solito orario e mi adagerò sulla solita postazione dalla quale è possibile tenere d'occhio tutta la sala in modo da distrarmi guardando i movimenti degli altri operatori e così passare il tempo più velocemente. Magari farò in modo da capitare accanto a qualche collega simpatica per quattro chiacchere tra una telefonata e l'altra. Passerò il mio turno tra telefoni che squillano a vuoto, fax impazziti che ti rompono i timpani e mogli acide che non vogliono passarti i mariti e alla fine mi alzerò e, in attesa di una 28 probabilmente scomparsa nel nulla, cercherò un modo umanamente dignitoso per tornare a casa.
Voglio partire anch'io!!! Il tuo entusiasmo è così contagioso che mi fai rendere conto di quanto è necessario staccare la spina. E allora: buon viaggio e... strepitosamente, gioiosamente, allegramente, vivi con gustosissima libertà questa vacanza. Ciao ciao.
RispondiEliminaGrazie fiore!!! :)
RispondiElimina.. Non parliamo di saltare il lavoro che è meglio.. :) .. sono nel DELIRIO di un rilascio software, ho lavorato lo scorso week-end, forse mi toccherà una "serata alternativa" ;) a controllare i sistemi, insomma, un "casino sotto controllo", come dice un mio collega.... mi sa che 'sto fine settimana lo passo a dormire.Divertiti anche per me ! Ciao :) !
RispondiElimina