Stamattina, affacciandomi al balcone, ho sentito proprio un'aria ESTIVA, non più primaverile. Mi è sembrata una di quelle mattine già calde, in cui ti affacci per un momento e senti la forte sensazione che ti aspetta una giornata afosa. E magari, se hai tempo, organizzi un pomeriggio al mare!
Le mie valigie sono pronte. Lo so, lo so, ero partita con l'idea che avrei dovuto caricarmi una sola valigia ed il computer. Invece no. Di valigie me ne sono uscite due strapiene, ed in più ho uno zaino pesante sulle spalle (ed il computer). Il mio ragazzo mi ha pregata di non portarmi dietro la casa. Ma come ragionano gli uomini? Come si fa ad andare a Perugia per dieci giorni e non portarsi dietro la casa? Ma guarda un pò!
E comunque non mi sto portando dietro "la casa", ma giusto lo stretto necessario (giuro, di quello che sto portando potrebbe servire proprio tutto, anzi... sto lasciando a casa un pò di roba per via dello spazio insufficiente!).
Ragazzi, una giornata così a me mette un'allegria pazzoide, un'euforia che parte da dentro lo stomaco. Oggi è estate, giuro. Oh! E se mi portassi un bikini? Dio santo, ora che ci penso il mio ragazzo mi aveva accennato, un giorno, che lì dove sto andando c'è la piscina. Vado subito a cercare un buco per il mio bikini, per l'asciugamano di mare, per.......... :D
Scherzi a parte, adesso devo proprio andare ad avviare la mia attività di "spennaggio anti-pelo", quindi... passo e chiudo!
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!
Nessun commento:
Posta un commento