Ciao a tutti!
A dire il vero ultimamente - fra la promozione degli altri autori, le interviste, le recensioni e soprattutto lo studio universitario - mi capita seriamente di dimenticarmi della mia promozione! Giuro. Pochi giorni fa ho perfino avuto una specie di illuminazione istantanea in cui sono comparse nella mia mente le immagini di copertina dei miei due libri :D: sono caduta dalle nuvole e mi sono sentita in colpa!
Dopo il successo della prima presentazione di "Quel ridicolo pensiero", mi ero promessa che mi sarei affrettata volentieri a organizzarne altre e altre ancora. Poi, come succede spesso nella vita, sono sopraggiunti un impegno dopo l'altro, le Vacanze di Natale e soprattutto la necessità di concentrarmi sullo studio.
Tutto questo mi ha privato del tempo e della disposizione d'animo giusta per organizzare altre presentazioni o per occuparmi della mia promozione.
Ma conto di tornare attiva su ogni versante possibile e immaginabile, non appena l'Università mi darà un po' di tregua!
E' comunque da un po' che non parlo di me e dei miei libri, quindi oggi ne approfitto per segnalarvi alcuni link che riguardano me (e che comunque sono raggruppati più dettagliatamente nella sezione "Dicono di me", in alto, dove potete trovare un numero maggiore di curiosità).
Per cominciare, su alcuni blog e siti sono comparse delle mie interviste, quindi se avete voglia di sapere qualcosa in più su di me e sui miei libri vi invito a leggerne qualcuna. Sono interviste in cui racconto un po' di me, di come sono nate le trame dei miei romanzi, di quanto e come sono legata alla scrittura, e altre piccole curiosità. Sono certa di aver risposto anche a più di quattro interviste, ma al momento temo me ne stia sfuggendo qualcuna.
E altre sono in arrivo.
Sono state scritte anche delle recensioni a "Quel ridicolo pensiero" e devo dire che finora tutti i commenti sono stati piacevolmente positivissimi. Ecco le recensioni che sono arrivate fino a questo momento, e so che prossimamente ne saranno pubblicate altre ancora:
Vi scrivo inoltre per comunicarvi che domani sera parlerò di "Quel ridicolo pensiero" in diretta su Radio System Network. La puntata inizia alle 21, mentre il mio intervento dovrebbe avvenire intorno alle 21,30. Se vi va di seguirmi, potete ascoltare la diretta da qui oppure dal sito.
Infine, breve comunicazione per chi non ha ancora avuto modo di leggere o avere il mio ultimo libro.
Su Facebook sono in corso ben due Giveaway che mettono in palio "Quel ridicolo pensiero".
Al Giveaway di Tiziana Iaccarino c'è in palio una copia cartacea di "Quel ridicolo pensiero" e altri quattro interessanti romanzi (per un totale di cinque vincitori!!);
A questo Giveaway invece è in palio la VERSIONE E-BOOK di "Quel ridicolo pensiero".
Vi aspettiamo numerosi!
Alla prossima,
Simona
Nessun commento:
Posta un commento