La seconda lezione sull'alfabeto arabo è pronta, ragazzi, in tutto e per tutto. Solo che il video non vuole saperne di caricarsi. Dovrò inventarmi artefici in grado di farmi realizzare il mio intento. Sono informaticamente limitata, ma sono certa che in qualche modo riuscirò a fare. Nei prossimi giorni, oramai.
Intanto mi godo un pò di Sophie Kinsella e qualche pensiero sugli abiti da sposa. Sto leggendo I love shopping in bianco (quando Rebecca si sposa), quindi l'argomento ci sta. Poi su un altro blog ho trovato una proposta di abito da sposa e mi sono ritrovata a chiedermi: "E a me che abito piacerebbe?". Ed è stata la prima vera volta in cui ho immaginato il mio abito da sposa nella mente. Tranquilli tutti, ragazzi, non mi sto sposando! Ma penso che, in fin dei conti, a tutte capiti almeno una volta nella vita (più di una volta, direi) di immaginare come staremmo nel nostro potenziale abito da sposa! Ebbene: io parto da oggi!
Beh, il mio me lo immagino bellissimo (tutte se lo immaginano così, sfido io, ovviamente quello che piace a noi è sempre bello per noi!).
Nella mia mente è così: corpetto strettissimo - di quelli che ti fanno le tette grosse anche se non le hai davvero così - e possibilmente brillantissimo (magari con brillanti argentei). Il pizzo è d'obbligo (un bel tipo di pizzo, non troppo antiquato possibilmente). Sotto il corpetto, l'abito non dev'essere per nulla nè corto nè stretto. Voglio un abito che caschi largo (e lungo fino ai piedi ovviamente), largo quanto basta (non intendo un abito uscito da un cartone animato della Walt Disney, o tipo quelli da balli alla Cenerentola). Poi, senza sapere perfettamente quello che sto dicendo, probabilmente indosserei dei guanti in pizzetto. Si, aggiudicato: vada per guanti bianchi in pizzetto. O forse lisci di seta?
I capelli, beh, si potrebbero fare delle belle acconciature sui miei ex capelli lunghissimi, senza dubbio, e dato che non li taglierò mai più così corti, m'immagino che in un eventuale matrimonio potrei avere i capelli lunghi e potrei permettermi di combinare qualche acconciatura da urlo. I capelli sono l'ultimo dei problemi, per bacco! Bisogna pensare all'abito, piuttosto!
Spero, inoltre, di non dover indossare il velo, di quelli lunghi e da film. O è obbligatorio? O_o Non lo voglio proprio.
Sarebbe, tra le altre cose, necessario un copri spalle, suppongo, delle maniche in pizzetto, boh, qualcosa di quel genere, per celare le mie tette finte grosse alla vista del sacerdote.
Il bouquet! Oh, il bouquet è verameeente l'ultimo dei pensieri, ma bisogna spendere qualche parolina anche lì, ché alla fine finisce per essere parte dell'abbiglio generale. Lo vorrei di roselline rosse, posso? Tutto rosso. Boh. Sto dicendo tanto per dire, in verità. Non m'importa del bouquet. L'importante è che si distacchi da me, dal mio abito, e che non tiri troppo verso il bianco.
Insomma, nella mia mente l'abito da sposa dei sogni è in un modo. Poi vado a girare in Internet e che vi trovo? Di tutto e un pò. Ve ne faccio vedere una breve sfilata, poi tirerete le vostre conclusioni.
Mmmm. No ragazzi. Non ci siamo. Su Internet non si trova poi tantissimo. Ma sfido io, una che si deve sposare saprà dove andare a girare. Quindi, chi non si deve sposare (non ancora, per lo meno!), può pure limitarsi a qualche povera pagina web.
Ci sono dettagli interessanti negli abiti quassù, ad ogni modo, molto interessanti, ma tra quelli non c'è ancora il mio abito da sposa. Gli somigliano, nella forma, più o meno! Carini, comunque, eh?
Ah, cosi' cominci a pensarci, eh ;) ? .... Comunque : il secondo è proprio carino.... gli altri sono un po' troppo.... non so come dire, forse un po' troppo "classici" per i miei gusti.I capelli li lascerei sciolti.... (che poi, è quello che ho fatto io, li ho solo "domati" un po', almeno quel giorno.. :)...)
RispondiEliminaIl vestito verde è bellissimo !
Mmm, si, hai ragione, sono parecchio "classici". Forse opterei io stessa per qualcosa del genere, qualcosa di classico, insomma abiti larghi, pizzetto, un bel corpetto... per intenderci.
RispondiEliminaComunque il verde è il più bello tra tutti, qui! :) Lo devo assolutamente avere!