La mia dipendenza dallo shopping sta diventando sempre più preoccupante.
Navigando su Ebay, per puro errore e senza la minima intenzione di fare un acquisto (non sia mai!), mi sono aggiudicata un'asta e ora sono costretta (a quanto ho capito) ad acquistare il prodotto, pena la possibilità di essere inserita nel libro nero dei "cattivi pagatori" (e ovviamente non è mia intenzione: può sempre servire Ebay, no?). Tutto sommato, il prodotto che sono costretta ad acquistare è una cosa che mi piace e che avevo effettivamente anche inserito nella mia wishlist natalizia. E' il libro della Kinsella "Ho il tuo numero" che, quindi, mi arriverà in settimana e nella cui lettura mi tufferò immediatamentissimamente.
Ho inoltre speso già un bel pò questo mese, ma si sa, siamo sotto Natale.
<<Amò, capiscimi, non sono mica l'unica, è cosa ormai diffusa non riuscire ad arrivare alla fine del mese>>
<<Appunto, alla fine, non al 10 del mese!>>
Cacchio.
<<Amore, ma io... ma io...>> vocina tenerissima da impietosire anche il più pericoloso serial killer <<quest'anno la sto sentendo di più l'atmosfera natalizia, perchè torni tu e volevo farti trovare il regalo sotto l'albero. Ecco. Adesso ti ho pure svelato che ho fatto l'albero, volevo che fosse una sorpresa.>> Sarò riuscita a smuovere la sua comp...rensione?
Ebbene sì, gente, ora posso ormai dirlo apertamente: quest'anno ho fatto l'albero. Non è grande, è medio, rosso e dorato insieme, semplice ma certamente con stile. L'unica chicca è che, per il momento, è illuminato per metà. Avendo terminato la grana, non sono riuscita a comprare la seconda serie di led, con il risultato che l'albero è illuminato solo dall'alto fino alla sua metà. Ma domani provvedo al completamento del mio piccolo gioiellino.
Inoltre, domani pomeriggio ho l'appuntamento dalla famosa estetista che, ne sono certa, resterà scioccata a vita dall'obbrobrio su cui sarà costretta a lavorare.
Nessun commento:
Posta un commento