Sono seriamente preoccupata per l'incolumità psicologica della mia estetista. Non opero una depilazione esattamente da due mesetti e l'ho fatto proprio nell'aspettativa di andare da un'estetista ed eliminare ogni traccia di rasoio. Il fine è nobilissimo, ma il risultato è disastroso. D-i-s-a-s-t-r-o-s-o! Ho peli praticamente ovunque.
La scena sarà raccapricciante e immagino che la mia estetista potrebbe potenzialmente optare per il suicidio immediato o, in alternativa, potrebbe fornirmi il numero di un piallatore professionista (sempre poi se il piallatore sarebbe disposto a sua volta ad accettare un'impresa così impegnativa). Insomma, in qualunque modo e con qualsiasi arnese sia, io questi peli me li devo pur togliere! Voglio dire, se fossimo sotto carnevale potrebbero anche tornarmi utili per un'eventuale festa in maschera alla quale mi presenterei travestita da scimmia o da homo sapiens, ma ora siamo sotto Natale, dovrò indossare vestitini, cose carine... la peluria non c'azzecca col Natale!
Questo pomeriggio chiamerò l'estetista (una povera donna che non conosco ancora e per la quale provo già pena): mi consigliate di prepararla psicologicamente? Potrei suggerirle un bel training autogeno prima del mio arrivo, per quel giorno, che ne pensate?
In quanto a me, credo che mi ci presenterò con un anestesista che mi faccia un'epidurale: uno dei motivi per cui ho sempre evitato l'estetista è proprio quel doloraccio infernale! Ho dei peli che ci si potrebbero fare delle trecce, come credete che potrò tornare incolume da un'esperienza di quel genere? :p
ahahahahahah ho riso dalla prima all'ultima parolaaaaa....daiiiii vacci a sta tipa, è il suo lavoro no estirpare pelurie inverosimiliiiiiii!Comunque non azzardarti a toglierli col rasoio ora che finalmente puoi avere le gmbe lisce come seta!!!!! ahahahah nun ci a fazzu chiui!
RispondiEliminaTu ridi perché sai cosa le aspetta a quella povera estetista, dato che ti sei dovuta sorbire lo spettacolino raccapricciante l'altro giorno! :D
RispondiEliminaSono certa che i tuoi peli siano peletti da quattro soldi rispetto a quelli che propino io alla mia fedele estetista! Comunque sono donne-coraggio, non temere!! ;)
RispondiEliminaSì certo, probabilmente se mi avessi vista prima dell'estirpazione, avresti cercato, con apposita balbuzie da bugia-a-fin-di-bene, di consolarmi, ma avresti poi riso su quanto io avessi ragione! Credimi, ero inguardabile! :)
RispondiEliminaProblema di tutte purtroppo!!!! E hai descritto divertentissimamente ciò che proviamo tutte, stanne certa.
RispondiEliminaGiorni fa, dalla nuova giovane estetista cui sono andata, mi vergognavo da morire ma chiudendo gli occhi non vedevo nulla di ciò che estirpava!?! E mentre lei, con naturale nonchalance, si addentrava in zone lasciate da sempre in santa pace io le esclamavo che non dovevo mica andare in passerella!
Il risultato è stato fantatico e mi sono sentita nuova e ri-generata-ata-ata-ata.
Hai ragione, sono impressionata dalla loro non-chalance, mentre noi - sotto ai ferri - soffriamo l'imbarazzo! :p
RispondiElimina