Volevo dare un aspetto natalizio al mio blog, quindi ho cambiato grafica (ma va', che novità).
Quest'anno, tra l'altro, sto sentendo molto di più e più volentieri l'atmosfera natalizia. Non sono un'amante delle festività (tranne che per il viavai dai negozi, chiaramente), nel tempo credo di essermi notevolmente discostata da tutte queste convenzioni. Ma quest'anno è davvero particolare. A parte i regali che finiranno sotto il mio albero (un alberello così triste e ridicolo, in realtà, che non ho il coraggio di tirarlo fuori dall'armadio), anzi no, non credo che finiranno mai sotto il mio albero, non faranno in tempo ad arrivarci, assolutamente. Voi mettereste una Nikon professionale ed una telecamera HD + i programmi Photoshop e Pinnacle sotto l'albero, aspettando il 24 a notte per aprirli?? Fossi matta. (Mi arriva anche la raccolta completa di tutte le versioni di TheSims, ma è un dettaglio irrilevante).
Il fatto è che quest'anno è un Natale speciale, ecco. Tante cose lo rendono tale (a parte quelle sopra citate).
Il fatto è che, insieme a tutte quelle cose meravigliose, arriva anche il Tenente da molto molto lontano (no, non dal paese di Shrek) ed è una cosa meravigliosa: così, dopo tanto tempo di stasi, vissuto nell'incompletezza e nell'attesa, si prospetta un bel dicembre: ci riabbracceremo, andremo in giro per negozi, faremo i regalini. Sembrano cose da niente, lo so, e sono quelle cose che gli anni scorsi ho sempre ignorato o addirittura denigrato. Quest'anno, invece, sono le cose che renderanno speciale il mio Natale.
E poi ho un altro regalo sotto l'albero, e voi lo sapete già: è il mio libro! Uscirà in primavera, ma la bella sorpresa della mia casa editrice mi è arrivata quasi sotto l'albero, quindi lo considererò per sempre il mio speciale regalo del Natale 2011.
Sono davvero contenta per la pubblicazione del tuo libro :D spero di poterlo leggere in futuro e quando sarai famosa io potrò dire "seguivo il suo blog" :D complimentoni Simona :D
RispondiEliminaAhahah Melrose! Non diventerò famosa, però grazie del sostegno, sei carinissima! :)
RispondiEliminaVero vero...anch'io non vedo l'ora di leggerlo il libro!!! Per il resto anke per me quest'anno è un po' speciale il Natale: a differenza dell'anno scorso ho comprato sia il calendario dell'avvento...sia farò l'albero di Natale con Dany oltre che con la mia famiglia..
RispondiEliminaPer i regali...sì, ce la faccio bene a prenderli dopo il 16. Quando vado a Firenze per andare all'uni trovo duemila negozi per la strada,più un mercatino...quindi è tutto a portatat di mano!! :)
Oh, allora sì che ce la farai!
RispondiEliminaGrazie per il tuo entusiasmo Eri! :)