- Devo ricordarmi, in una seconda vita, di non fidanzarmi con uomini che amano indossare camicie. Non posso ogni volta lottare con questi indumenti complicati. Se fossero delle persone, le camicie sarebbero sicuramente certe donne acide con la puzza sotto il naso, tutte d'un pezzo e che non amano interagire con esseri che ritengono inferiori a loro.
- Ieri avevo deciso di eliminare le fashion girls dalla grafica del mio blog nel tentativo di darne un aspetto diverso, ma dopo mi sono sentita male. Così sono tornata con la coda tra le gambe al design di sempre, solo con qualche cambiamento nelle immagini. Non riesco proprio a rinunciare a questo aspetto! Inoltre, sono così patita di photo editing e di design che proprio non mi riesce di stare ferma. Di conseguenza, il mio blog non avrà mai un aspetto stabile e definitivo - ma sono certa che mi perdonerete per questo!
- La mia "vacanza" in quel di Perugia volge al termine. Domani si torna a casa. Mi dispiace l'idea. Qui c'è il sole, c'è la piscina, c'è il terrazzo privato e, soprattutto, c'è il ristorante tutte le sere! Quando tornerò a casa, invece, dovrò rimboccarmi le maniche e ricominciare a fare le mie solite insalate (pietanze di carattere estremamente complicato). Pover'uomo che ha deciso di condividere con me la sua vita. Probabilmente verrà un giorno in cui invece di preparargli da mangiare lo porterò direttamente a pascolare per i campi (così evito di sporcare in cucina!).
Ahaha...portarlo a pascolare è geniale!!!e il tuo blog carinissimo...
RispondiEliminama dai... almeno se fra qualche anno avrà la pancetta non sarà stata colpa tua!
RispondiElimina@sulsecondobinario: grazie mille!! :)
RispondiElimina@fenicecherisorge: c'hai azzeccato: io lo faccio per mantenerlo in forma ihih :p!
a me piace anche di più questo blog se cambi spesso! anche io di solito amo cambiare in continuazione, ma essendo una totale impedita nella grafica al pc, dubito che farò molte modifiche al blog!
RispondiEliminap.s. l'idea di mandarli a pascolare non è male, cibo sempre genuino e pulizia in casa, meglio di così :D
M.
"mandarli a pascolare", ahahah! :D Per come lo dici, sembra che si stia davvero parlando di bestiame :D!
RispondiEliminabeh, alla fine la differenza è sottile... uhauha sono perfida xD
RispondiEliminaCome ho fatto a perdermi questa super-risposta di M?? :DDDDDD
RispondiElimina