Io inizierò a correre tutte le mattine. Mi alzerò presto, indosserò tuta e scarpe da ginnastica, mi immergerò nell'alba e farò jogging.
Si, perché sento la necessità profondissima di doverlo fare. Sento che mi farà rinascere. Voglio respirare aria fresca a pieni polmoni, sudare, sudare, sudare, rassodare glutei e ancora sudare, tornare a casa, immergermi sotto la doccia e sentirmi ringiovanita di dieci anni (fate conto che ne ho 25).
Al momento sono impossibilitata a farlo per via di una ferita che non mi permette ancora di correre, ma dopo prometto che incomincierò a fare jogging regolarmente, almeno fino a che non arriverà settembre insieme all'opportunità di tornare in palestra.
Ne ho una voglia matta!
E quindi mi chiedevo: ne ho così tanta perché so che non posso farlo? Quando potrò farlo, avrò ancora questa voglia matta? Sarà vero che siamo sempre più interessati a fare le cose "impossibili" o ad avere quelle "irraggiungibili"?
Considerate che non sono esattamente un tipo attivo e dedito alla fatica fisica, sono piuttosto uno di quei soliti tipini piiiigriiii.
Ma vi assicuro che la voglia che ho di fare quelle corsette mattutine in questo momento va oltre ogni mia forma di pigrizia innata. Voglio dire, se potessi domattina mi alzerei a farlo, giuro!
E' una sfida contro me stessa:
- se è vero che la mia voglia è così matta, sfido io che LO FARO' quando ne avrò la possibilità.
Ehi, perché quelle facce??
Ehi, perché quelle facce??
Vaiii!!!
RispondiEliminaMentre soffrirò in palestra al mattino saprò che ci sarà qualcuno nella mia condizione!
Tienimi aggiornata!
A presto
Beh, a giudicare dal tuo ultimo post, non mi pare che tu soffra tanto in palestra :D!!
RispondiEliminaComunque si, ti tengo aggiornata!