...e devo ancora fare la valigia. Ho una morbosa fissazione di fare le cose all'ultimo momento e, per quanto cerchi di cambiare, mi rendo conto di non riuscirci. Fare le cose all'ultimo momento mi fa sentire bene, pienamente soddisfatta. Non mi è mai piaciuto fare le cose per tempo e poi attendere.
Potrei farla prima di andare a letto, ma sono stanca.
Credo che ci penserò domani mattina. E poi fare la valigia a mente fresca può essere più produttivo: bisogna ragionare bene su come incastrare le cose ;)!
Ahi ahi non condivido. Io preparo il giorno prima.. fare tutto all'ultimo momento mi mette l'ansia e poi dimenticherei sicuramente qualcosa e tra l'altro sono una di quelle che dorme fino all'ultimo per cui non ce la farei.
RispondiEliminaAllora Buon Viaggio carissima e divertiti.
Un bacio
ah ah ..io comincio nel pomeriggio precedente alla partenza..e finisco 5 minuti prima di uscire di casa, inevitabilmente a cavalcioni sulla valigia per riuscire a chiuderla...e poi io porto il trolley del mio ragazzo, molto più essenziale di me, e lui il mio!!! Si lamenta sempre...ma l'altro giorno abbiamo visto una coppia..lei con mini trolley al seguito e lui..con un valigione 4 metri per 4 rosa shocking, non credo fosse il suo.... Così ho detto al mio ragazzo...''Non lamentarti..vedi che non sei il solo? Pensa a quello poveretto..almeno la mia valigia è blu!!!
RispondiEliminama lo sai che prima di ogni partenza io mi preparo con almeno una settimana di anticipo? la mia valigia è in costante trasformazione e, puntualmente, mi ritrovo a destinazione con qualcosa in meno.
RispondiEliminaquando sono andata in America ad esempio: sono stata su quella valigia almeno una decina di giorni e... arrivo in campus: avevo dimenticato dentrificio, spazzolino, spazzole e persino calzini!
sono assolutamente fusa...!! forse fai meglio tu a prepararla all'ultimo!!
buon viaggio carissima!
Grazie a tutte care ragazze!
RispondiEliminaIo faccio ogni cosa all'ultimo momento: esami, preparazioni per uscite, valige, e chi più ne ha più ne metta. E la cosa bella è che sono una specie di "orologio vivente" e ho il tempo ben impresso nella mente... so sempre quanto ci metto a fare le cose. Calcoli perfetti, i miei :D.
Fenice dice: la mia valigia è in costante trasformazione. Ecco, è proprio per questo che forse evito di farla un giorno prima... la mia lo sarebbe altrettanto e non ne uscirei più!! :)