La mia permanenza a Perugia non è iniziata male, soprattutto considerando che nel prossimo fine settimana tornerò a casa mia con:
- una nuova macchina!!
- tre nuove borse!!
Vi presento le borse che ho preso stamattina (regalatemi dal Tenente), partendo dalle più "soft" fino ad arrivare a Lei, la Lei di tutte le Lei, la Lei che sognavo di prendere: la Lei Desigual!!!
Questa è una borsetta proprio carina, che mi è piaciuta sin dal primo istante. Colore bleu e delle simpatiche illustrazioni. Grande e spaziosa.
Questa l'ho presa perché... beh, non potevo non prenderla, lo capite bene, vero?? Guardatela bene (specie il particolare) e capirete che su questa borsa c'è praticamente il mio blog!! Ahahaha... sono le stesse fashion girls che ho scelto per il blog!
E poi c'è Lei, una delle borse più ambite e adocchiate dell'intera collezione Desigual!!! Piace praticamente a tutti e io ne vado matta! Allegra, estiva, fresca, colorata, floreale, particolare, femminile... un AMORE!!!
Sono FANTASTICHE!!! e la terza è bellissima ma vista con le altre perde un po!!! beata te...io non ho un euro!!! =D
RispondiEliminaBeh, le prime due son costate pochissimo (sulla ventina di euro), l'ultima la sognavo da un pò perché amo la marca Desigual (e costicchia 90 euro). E comunque... sono tutti doni del mio fidanzato, infondo... non ho un euro neanch'io! :D
RispondiEliminaEvviva il fidanzato... :D
RispondiEliminaE cmq giusto oggi ti ho pensato, davanti ad alcuni vestitini Desigual. ;)
E per caso hai sentito il telegiornale (ieri o l'altro ieri???) a Berlino in un negozio Desigual le prime cento che si spogliavano potevano avere gratis quello che avrebbero indossato. Insomma immaginati la scena... :D
Si ho visto!!! :D
RispondiEliminaIo... non so se lo avrei fattoooooooo :d!
Che voglia di super shoppiiiiiiing!!!!
RispondiElimina