Oggi ho ricevuto un premio favoloso da due fidate followers, ossia Le cos e Fenice in rinascita. Si tratta di The versatile Blogger
Il premio prevede che io racconti prima sette cose di me e passi poi il premio ad altri sette blogger.
Allora.
7 cose di me.
1) Sono una web-addict e passo gran parte del mio tempo patologicamente attaccata al PC, facendomi le chiappe a forma di sedia.
2) Non giro mai senza il mio Labello e se dovesse capitare di dimenticarlo sono caxxi amari.
3) Ho una patologica forma di fobia per le scolopendre (insetti facenti parte della stessa famiglia dei millepiedi) che mi ritrovo stranamente sempre in mezzo ai cocomeri, quasi avessero sentore della mia presenza - per questo motivo, mia sorella dice che è il mio animale fortunato e che dovrei piuttosto venerarlo.
4) Non ho alcuna dipendenza, non fumo, non bevo caffè, non sono alcolista, non mi drogo, ma sono dipendente da qualsiasi prodotto presenti sulla confezione la scritta "Kinder" (e similari).
5) So scrivere i messaggini al cellulare alla velocità della luce e senza guardare lo schermetto (mia sorella dice che questa abilità potrebbe facilmente partecipare al programma "Guinness dei primati").
6) Provo un disgusto particolare per i "prodotti nasali", tanto da sentire forte sensazione di vomito quando vedo gente con le dita nelle narici.
7) Più volte al dì mi capita di metter su le solite canzoni che posso cantare a squarciagola, seriamente convinta di essere degna di pubblico (applaudente, magari).
E ora passo il premio a 7 stupendi blog da visitare e a cui unirsi!!!
1) Daniela
2) Le cos
5) Pri
6) Valentina
7) Redazione
Grazie ancora Le cos e Fenice in rinascita per il vostro simpatico premio! :)
ti faccio molta compagni al numero 1) ahah
RispondiEliminaE io invece ti faccio compagnia al 2 e al 7 ehehehe :D
RispondiEliminaBene ragazzi, non sono la sola pazza allora :D
RispondiEliminaGrazie infinite!!!!
RispondiEliminaMa grazie davvero!
Io sono come il tuo punto 7: canto a squarciagola in macchina! Con una certa predilezione per Avril Lavigne, solo perchè è l'unico CD del quale conosco le parole...
Grazie ancora!
Anche il labello crea dipendenza...ed anch'io ne sono dipendente!!!
RispondiElimina