Buongiorno a tutti, ragazzi!
Anche oggi il libro che vado a segnalarvi è un Fantasy.
Quindi, amanti dei Fantasy fate bene attenzione, perché quello che vi propongo oggi è pubblicato da un'autrice davvero in gamba!
Lei ha parecchie pubblicazioni alle spalle e vi ricordo, inoltre, che è stata ospite del mio blog
già in occasione di un'intervista molto interessante (che potete leggere qui).
Sto parlando di Teresa di Gaetano e del suo nuovo libro che appartiene a una saga Fantasy già ben avviata, ovvero "La sabbia delle Streghe".
Per gli interessati, come al solito vi lascio di seguito tutte le informazioni utili!
Buona lettura e... fatemi sapere!
Sinossi
Yinger è una maga dueng, un scuola di magia molto particolare. Non può svelare a nessuno il suo segreto, tranne alle persone con le sue stesse capacità. La pena se trasgredisce sarebbe la perdita dei suoi poteri.La rivelazione di chi lei sia realmente e delle regole a cui deve sottostare, le sarà fatta dalla nonna, in punto di morte. Ma questo non sarà l’unico segreto che le verrà svelato, infatti Yinger conoscerà qual è il suo destino: portare il leggendario Antico Tomo ad Akyab per salvare la città.Riuscirà la ragazza a portare a compimento la sua missione o il temibile Zhoseng glielo impedirà? Scopritelo in questo avvincente romanzo fantasy dal chiaro sapore genuino, dove magia, mistero e amore si intrecciano per dar vita ad un’avventura emozionante.Consigliato ai giovani e a quegli adulti che amano le storie fantasy per ragazzi.
Il libro è disponibile in versione cartacea sul sito Youcanprint e in versione e-book su Amazon.
Buona lettura!
Simona
Nessun commento:
Posta un commento