Buongiorno a tuttissimi e buon inizio di settimana!
[Ah, non è lunedì? Va be', fa quasi lo stesso!]
Stamattina, prima di tuffarmi nello studio (com'è difficile riprendere dopo una vacanza in montagna e dopo una giornata - quella di ieri - trascorsa in totale relax e con la macchina fotografica in mano [a proposito, in uno dei prossimi post mi dedico alla fotografia - seconda mia passioncina - e vi mostro qualcuno degli ultimi scatti]), ho un libro da segnalare e da presentarvi. Si tratta di un libro di prossima uscita, che è possibile acquistare in prevendita con uno sconto speciale da questo indirizzo (temo che la promozione abbia una scadenza, quindi è bene approfittarne!).
Il libro è pubblicato dalla Butterfly Edizioni, s'intitola "Convivenza Leggera... Matrimonio d'affari" ed ecco qui di seguito una breve descrizione:
Alicya è una donna che vive correndo, dividendosi tra lavoro, casa e ben due relazioni da costruire: una convivenza non troppo impegnativa con l’affascinante Raffaele e una storia duratura con il suo capo, l’affidabile Ugo. Il gioco, tuttavia, si rivelerà più intricato del previsto e, come sempre accade, il destino e la sua ironia metteranno il loro zampino, ponendo tra le mani di Alicya una terza carta da giocare.
Vanessa Vescera offre ai suoi lettori un’antieroina dei tempi moderni, una donna impacciata che semina buona volontà ma raccoglie guai e che, proprio per questo, è una di noi. Brioso e mai banale, divertente sino alle lacrime e a tratti commovente, questo romanzo è come il ritornello di una canzone: lo ascolti una volta, lo ami da subito, non lo dimenticherai mai più.
L'autrice, Vanessa Vescera, è stata ospite del mio blog in diverse occasioni. La conosciamo anche per il fatto che abbia alle spalle numerose pubblicazioni, la maggior parte delle quali sono in comune con la sua migliore amica, Fabiana Andreozzi (leggete qui l'intervista che ho fatto a entrambe, la prima conversazione a TRE per il blog!).
In questa nuova pubblicazione, invece, la troviamo come "solista" :P.
Be', l'anteprima mi conquista. Mi aspetto una storia allegra e frizzante, magari con un pizzico di ironia... vediamo un po'!
Simona
Grazie Simona <3
RispondiEliminaE' un piacere Vany!
Elimina