Probabilmente, da una che sta spesso a vantare le proprie capacità - specie quella di essersi laureata in cinque perfetti anni con il massimo dei voti e di aver fatto un master che prevedeva un tirocinio il quale si è concluso con l'assunzione a tempo indeterminato - non ti aspetteresti mai una domanda così:
- "Senti, scusa la mia ignoranza, ma... l'Umbria... si trova sotto o sopra la Puglia?"
Ebbene. A volte, nella vita, succede anche questo.
Mi ricordo che - per imabarazzo suo più che mio - avrei voluto darle una risposta che suonasse su per giù così: "Ma no, come ignorante!, è normale, l'Umbria è una regione semovente, quindi non si sa davvero mai se si trova sopra o sotto... dipende dove capita!".
Mi ricordo che - per imabarazzo suo più che mio - avrei voluto darle una risposta che suonasse su per giù così: "Ma no, come ignorante!, è normale, l'Umbria è una regione semovente, quindi non si sa davvero mai se si trova sopra o sotto... dipende dove capita!".
A me hanno chiesto se la Basilicata è una regione italiana...non è una barzelletta eh...
RispondiEliminaPurtroppo all'università non insegnano geografia...ma a quanto pare un ripasso servirebbe per alcuni...
Vento di cambiamento nella grafica...mi piace ;)
RispondiEliminaIo una volta ho sentito da una ragazza straniera, il che era abbastanza comprensibile:
RispondiElimina- Milano è la capitale dell'Italia, non solo dlla moda!-
Poooooovera....
Ahahaha ragazze, fortissime!
RispondiEliminaIl problema è che non si può sapere tutto nella vita, ovvio, ma ci sono delle cose che non si può non sapere!
Oddio, io in geografia sono ben una capra eh, però almeno la Puglia e l'Umbria le so collocare! :D
RispondiEliminaIo faccio schifo in geografia, ma almeno so esattamente dove sono collocate tutte le regioni italiane
RispondiEliminaMi hai ricordato una cosa! Ti ricordi quando incontrammo quel tizio che avevi conosciuto per radio o qualcosa del genere??? Era affacciato sulla costa gallipolina quand' egli chiese: "ma questo è lo Ionio o l' Adriatico?" Dimmi che ricordi, ti prego e soprattutto che ricordi il tizio!! Io tacqui imbarazzata appunto, ma tu lucidamente gli fornisti una risposta, sarà anche che non lo sopportavi granchè!! Por' omo! :)
RispondiEliminaSi, mi ricordo di quel giorno e anche di quel tipo che non mi voleva smollare (ma che era per caso quello con l'occhio di vetro?). La cosa che non ricordo era la domanda sul mare. Al ché, temo sinceramente di non aver dato la risposta giusta all'epoca (infondo, neanch'io sono poi così ferrata in geografia! Non al punto di non saper collocare le regioni italiane, però :D).
RispondiEliminaNo no! Molto lucidamente e anche infastidita gli dicesti "è lo Ionio" ma proprio col tono di "sei una capra!" mi rimase impresso proprio perchè la cosa sembrò infastidirti non poco. La commentasti anche dopo! Quella domanda fu proprio un tuo limite!
RispondiEliminaSi, quel tipo (occhio di vetro???) mi infastidiva un sacco, me lo ricordo (mi ricordo financo il nome!! Si chiamava Francesco, nevvero?). E con ogni probabilità è come dici tu, mi infastidivano addirittura le sue domande! :D
RispondiElimina.. Ma poi, "sotto la Puglia" ?? Ma che l'ha presa per un'isola ? E' un po' confusa, 'sta ragazza.. :) ..
RispondiEliminaSi, :D qualcuno l'avvisi che sotto la Puglia c'è il mare, per favore!
RispondiEliminaUn'uscita terribile.
RispondiEliminaNo, no... non sono domande da fare ad un essere umano.
Questi gravi dubbi esistenziali sarebbe meglio se fossero risolti nell'anonimato da Google.
Sono assolutamente d'accordo!!! A Google si può chiedere di tutto senza paura di star facendo una domanda idiota :).
RispondiEliminaQuinto superiore, interrogazione di geografia ovviamente! La prof le chiede di parlare dell'Irlanda e lei prende la cartina con la Norvegia!!
RispondiEliminaQuesta poteva essere difficile, ma questa dell'Umbria la batte sicuremente
Ho letto un commento online di una giornalista di Califonia che rivela come trova un fidanzato (Mr.Right) 2 mesi dopo la rottura del suo ex fidanzato.
RispondiEliminaMando un messaggio di posta elettronica per contattare lo stesso Dr.Amiso perché ho queste potenti intenzioni che le cose funzioneranno per me, credevo nelle testimonianze che siano prove della vita reale. Mi sono reso conto che sarebbe bello condividere qui perché so che ispirerà anche altri.
abbastanza fortunato per me mi sono imbattuto nel contatto via e-mail Dr.Amiso in un post sul blog. Oggi testimonio con gioia e felicità al mondo ... questo è uno dei momenti più gioiosi della mia vita. Dr. Amiso, il Grande Incantesimo d'Amore, ha pranzato un incantesimo per mio conto per recuperare il mio ex marito con il suo incantesimo di magia e incantesimo d'amore.
Sono sposato da oltre 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi stava davvero tradendo e stava cercando il divorzio, ci siamo lasciati prima di 3 mesi fa e siamo tornati di nuovo dopo tanto chiedere l'elemosina con simpatici doni d'amore.
Adoro mio marito così tanto. Non avrei potuto fare nulla per ferirlo o farlo star male più ... volevo solo che tornasse ad amarmi per sempre. oggi viviamo entrambi felici insieme. Lo amo così tanto. Il punto è che è stato il mio primo amore (almeno è quello che sembra).
Sono grato e grato a questo grande uomo. All'inizio avevo paura dei dubbi, ma ci provo e funziona per il mio bene. Sono sicuro che funzionerà anche per te, sicuro al 100%.
contattalo tramite la sua e-mail personale herbalisthome01@gmail.com
ha i poteri per curare / risolvere i seguenti problemi relazionali; -
* Incantesimi d'amore Win-Back, ex amante, resta con te per sempre.
* Incantesimo di successo e promozione, nessun altro tranne te.
* portafortuna: BUSINESS STAR e Be Wealthy.
* reparti - GANCIO PROTETTIVO, privo di assassinio e rapimento.
* risoluzione della maledizione, ingrandimento / riduzione del seno e del seno.
* pulizia spirituale, brucia grassi e regolazione dello zucchero.
* magia della fertilità - FRUTTA DELLE DONNE, porta con te il tuo bambino.
* magia decretante, LOTTERIA DI INCANTESIMO E INCANTESIMO DI GIOCHI VINCENTI
Internet aiuta davvero molto a fornire una soluzione rapida e urgente ai problemi della vita.
ecco l'indirizzo email personale di Dr.Amiso; herbalisthome01@gmail.com