Per qualche strano fenomeno miracoloso, stasera sto riuscendo a pubblicare un post e a navigare per i miei blog preferiti. Dovete sapere che il mio computer ha deciso di andare in tilt proprio nel mio periodo di "degenza", quando un computer ben funzionante diventa addirittura primario rispetto alle medicine.
Sono anche stata in grado di apportare gravi danni alla chiavetta Internet e, in assenza della mia nuova rete Fastweb, in questi giorni sono stata in astinenza da Web (merito un premio per questo, ragazzi).
I problemi al mio PC non mi hanno comunque impedito di arrivare ad un buonissimo punto nel mio romanzo (spegnendo e riaccendendo con apposite bestemmie il computer almeno cento volte al dì) e di questo posso dirmi soddisfatta.
A proposito di premi (O_o), oggi ho la possibilità di ringraziare nuovamente Redazione per avermi conferito il premio
Siccome lo avevo anche ricevuto da Cosmogirl, mi astengo dal giochino annesso (più che altro - sebbene sia curiosa di rifarlo - temo di approdare su Wikipedia: potrebbe ri-bloccarsi il PC e non me lo perdonerei mai). Pardon, quindi.
Grazie grazie grazie Redazione! Il mio blog è davvero eccentric confused e cool (confused soprattutto!)! :D
Spero di risolvere presto i problemi del mio PC e di tornare a bloggare quotidianamente come sono solita fare. Mancare per tanti giorni non dovrebbe davvero essere consentito!
Inoltre, ho alcune ideucce sul mio Giveaway (in questi giorni, ho avuto parecchio modo di "pensare"). Devo solo appurare qualcosa prima di poterlo ufficialmente indire.
Un mega-iper-super saluto ai miei amici Bloggandi! ;)
yeah! :)
RispondiElimina