Strano: proprio quest'anno che, per via di un intenso impegno lavorativo, sarò occupata per l'intera stagione estiva da mattina a sera, io non vedo l'ora che arrivi l'estate!
Ho avuto, fino a ora, estati libere e spensierate in cui avrei potuto godermi il mare, la spiaggia, il sole e, per qualche ragione che ora mi sfugge, non l'ho fatto. Ho lasciato le estati passare insipide, senza essermi concessa vacanze o essermi goduta il mare.
L'estate 2014, invece, per me semplicemente non esisterà, ma il bello è che sono felice così! Anzi, forse sono felice di più così!
Non mi sento più una tipa particolarmente estiva. Quando arriva l'estate me ne stanco in fretta, specie se non ho granché da fare. Mi piacciono decisamente di più l'autunno e la primavera, le mezze stagioni. Suonerà anche insapore, insignificante, ma per me adesso è così. Perciò sono più contenta di avere concretamente qualcosa da fare per tutta la stagione, magari con un solo giorno di riposo, e godermi quello in santa pace ma poi lavorare per il resto della settimana! Sarà l'entusiasmo per questa esperienza lavorativa, sarà che ho voglia di fare cose nuove, di cambiare la mia routine, ma non vedo l'ora che arrivi quel momento!
Inoltre non vedo l'ora di togliere cappotti e maglioni e cominciare a scoprire finalmente le gambe, il corpo, i piedi! Ho acquistato due vestiti di recente, naturalmente per la nuova stagione, e aspetto impaziente l'ora di indossarli!
Il mio negozio di abbigliamento preferito rimane H&M. Ma ho anche rivalutato tantissimo PROMOD: vi ho trovato troooooppe cose carine lì ultimamente.
Dunque ho acquistato:
Questo vestitino viene da H&M, e lascia davvero senza parole. In vita è strettissimo che più stretto non si può, la gonna cade larga, e la foto vi assicuro che non rende giustizia al COLORE. Quell'azzurro nella realtà è luminosissimo, bellissimo, mozzafiato. Direi che in foto sembra perfino un colore diverso!
Il vestito ha una vestibilità eccellente, il materiale è resistente, si chiude con una cerniera dietro. Adoro particolarmente i vestiti che cadono larghi mentre in vita sono strettissimi: promosso a pieni voti!
Da Promod invece ho comprato questo:
La modella lo indossa "naturè", bello lungo, a mo' di tunica. Io, in realtà, che invece non amo il lungo e che così non lo indosserei MAI, ci aggiungerò una cinta che stringe la vita e che lo rende decisamente più corto e più giovanile!
Mi sono innamorata subito di questo vestito, perché ne adoro la fantasia orientale e il materiale, morbidissimo e leggero. Anche in questo caso vi assicuro che la foto non rende giustizia ai colori, che dal vivo sono uno spettacolo.
Questo vestito lo ritengo adatto per ogni occasione, anche (e forse soprattutto) per il lavoro, è comodo e confortevole. L'altro, invece, mi sembra più adatto per la serata, o per qualche uscita particolare.
Da H&M ho anche preso un top corto in jersey simile a questo che segue. Il mio in realtà è nero con grandi fiori colorati. Adoro questo genere di top, si sposano benissimo con una gonna a vita alta!
Diverso tempo fa invece ho acquistato questo vestitino maxi colorato dal sito New Look, negozio online fra i miei preferiti, insieme a una cinta dello stesso stile. Lo amo moltissimo: guardate che colori caldi, che fantasia! È fresco e morbidissimo!
Insomma, come fare adesso a resistere alla tentazione di indossare tutte queste cose nuove? È una tortura, ma bisogna resistere sino a che le temperature non ci permetteranno di denudarci :D!
Voi avete già fatto qualche acquisto per l'estate?
Ciaooooooo!
Simona
Sì un abito a righe blu e bianche, taglio anni 50, stile marinaro, l'ho preso sabato e non ved l'ora di metterlo!!
RispondiEliminaA chi lo dici! Nutro lo stesso genere di "fretta" :D
EliminaThanks ffor this
RispondiElimina