Bikini: ✔ messo
Peluria: ✔eliminata
Asciugamani: ✔ presi
Cane: ✔ pronto per il secondo bagno della stagione
Bene. Si parte per il mare! Stavolta sceglieremo una spiaggia un po' più "umaneggiante", dato che l'ultima volta, nonché la prima dell'estate, siamo stati su una dog beach ed eravamo circondati da cani di ogni razza/taglia, ai quali Cliff non era indifferente (indipendentemente da razza/taglia) con conseguente movimento isterico-patologico accompagnato da appositi guaiti-attira-attenzione e mirato a liberarsi/divincolarsi dal guinzaglio per correre dagli amici a quattro zampe.
Speranzosi di riuscire a passare un tranquillo, rilassante pomeriggio in spiaggia, evitiamo per questa volta sovraffolamenti canini e ci dirigiamo verso una spiaggia per soli umani, portando tuttavia con noi il piccolo Cliff, che data la taglia minuscola (indirettamente proporzionale, tuttavia, al timbro della sua voce) trova sempre disponibilità di accesso.
Sarà il suo secondo bagno, ma questa volta ci immergeremo tutti quanti insieme e appassionatamente in acqua, poiché ho intenzione di godermi l'immagine ridicola del mio cane mentre cerca disperatamente di tornare a riva agitando le zampette; con ogni probabilità, convincerò il Capo ad acquistare un salvagente canino prima di arrivare in spiaggia :P.
Buon sabato pomeriggio a tutti,
alla prossima!
(è sabato, dico bene?)
(è sabato, dico bene?)
Simona
Nessun commento:
Posta un commento