D-a q-u-a-n-t-o t-e-m-p-o!
Manco vergognosamente da un sacco! Mi merito delle offese crudeli! :P
Ma credo di avere delle ottime motivazioni per essere assente: aver sostenuto un sacco di esami nel giro di pochi mesi e aver quasi concluso una tesi di laurea non è un'ottima motivazione?
Ora preparo gli ultimi due esami della mia Magistrale, e poi... vacanza a tutto spiano! Sto già adocchiando qualche centro benessere: un bel pomeriggio tra vasche idromassaggio, incensi e docce emozionali non può che essere il miglior modo per tornare nel mondo del relax, dopo tanti mesi di intenso studio!
Temo d'aver trascurato un po' di cose in questo periodo. Mi scuso quindi con gli autori che non hanno ancora ricevuto una mia recensione dei loro libri: prometto che lo farò molto presto, manca poco alla mia liberazione!
Oggi passavo comunque per farvi vedere una cosa strepitosa e ravvivare questo blog un po' spento e silente con un'esplosione di colori!
Hanul (clicca qui se vuoi leggere altre notizie al riguardo) si è inventata un sacco di nuove cose in questo periodo!
Vi faccio vedere qualcosina attraverso una carrellata di foto che, a mio modesto parere, non ha bisogno di molte spiegazioni: le immagini parlano da sole!
Dipinto su T-shirt! |
Be', insomma, che dire? Le ritengo tutte delle vere opere d'arte. La particolarità delle scarpe dipinte non ha eguali, e mi sono allo stesso modo innamorata di tutti questi orecchini e bracciali!
I miei "Marocco"! |
Il mio amore per l'Oriente e il fascino che le terre "arabeggianti" esercitano su di me mi hanno fatta invaghire letteralmente, di un amore a prima vista, degli orecchini intitolati "Marocco". Questi sulla destra, in particolare, sono i miei, fatti apposta per me! Un'esplosione d'Oriente e di colori, la luna silenziosa, le stelle che punteggiano il cielo, la sagoma di un cammello sulla sabbia di un deserto, Moschee, caseggiati rustici, colori caldi, palme esotiche.
Mi piace l'idea di indossare tutto questo con un paio d'orecchini: è una cosa nuova. Io, per lo meno, fino ad ora non avevo mai indossato degli orecchini così, coloratissimi, e che raffigurassero il Marocco! Una novità in assoluto, accolta benissimo dalla popolazione di Facebook che alla prima apparizione di queste delizie le ha immediatamente prese d'assalto!
Ma la cosa che mi piace di più è sapere che, quindi, se posso indossare il Marocco posso indossare praticamente qualsiasi cosa! Il deserto con i cammelli, un dipinto famoso, un tramonto sul mare, un mio ritratto, la mia citazione preferita, il simbolo di un ricordo prezioso, e tutto quello che più mi sta a cuore! Hanul, che trovate qui, può realizzare praticamente di tutto, su bracciali, collane, orecchini, magliette, scarpe! Non è magnifico?
Simona
Le scarpette sono tutte meravigliose!
RispondiEliminaconcordo serena! :)
EliminaWoawwww che bel post Simooooooo ma grazie!!!!!!!
RispondiEliminaEheheh, mi piace parlare delle tue creazioni!
Eliminameravigliose
RispondiElimina