Scritta scorrevole

"Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further" (T. Carlyle)

Informazioni personali

La mia foto
Insegnante di inglese appassionata di scrittura e di fotografia e profondamente innamorata degli animali. Questo blog è un ampio rifugio in cui condivide passioni, letture, riflessioni, novità sui suoi libri e molto altro. INSTAGRAM: @simona_giorgino (profilo autrice), @photosfromthewind (profilo fotografico).

mercoledì 9 novembre 2011

Oggi mi sono detta,

"e no eh, ora basta: incolla le tue chiappe molli sulla sedia, apri il blog e scrivi un ca@@uto di post". Latitanza sì, ma senza esagerare! 

Così eccomi qui. Vorrei cercare un argomento interessante di cui parlarvi, che ne so, di qualche nuova scoperta scientifica o delle presunte future dimissioni del Cavaliere, ma mi vengono in mente solo stupidate - giacché poi, si sa, il mio blog è abbastanza frivolo e non ci va per niente di appesantirlo, giusto?

Allora allora allora. E' in corso la mia quarta Campagna in Avon. E le prime tre non sono state niente male. Anzi, anzi! Non sono certamente partita con l'intenzione di farne un lavoro, e quindi quel guadagnuccio che riesco a racimolare mi fa anche più piacere - specie considerando che, se vuoi, quel guadagnuccio può esser convertito in cosmetica. Ed è questo il Punto.
Il tenente è ormai solito rimproverarmi della mia frivolezza in fatto di acquisti.
<<Ma a che ti serve prendere tutti quei prodotti? Non puoi meglio tenerti i soldi guadagnati?>>
<<Ma scusa amò, io sono una Presentatrice e devo conoscerli i prodotti che vado a vendere, no?? Sennò che consigli posso dare alle mie clienti?>>
Diteglielo anche voi che questa non è pernientealmondo una scusa per comprare cosmetica! E' vero che le Presentatrici devono essere le prime a conoscere i prodotti che vendono, no???
Va beh, insomma, non ho visto neanche un soldo da Avon, perché puntualmente ho convertito tutti i miei guadagni in prodotti di cosmetica. E per me è una cosa stupenda! Perché infondo non ho speso soldi per fare i miei ordini e i prodotti che prendo mi cadono praticamente dal cielo!

Fare la Presentatrice Avon, oltre a rimediarmi trucchi e prodotti praticamente gratis, mi diverte anche!
E a proposito, se qualcuna di voi volesse per caso diventare Presentatrice come me, passatemi parola che ci penso io! :)

4 commenti:

  1. Se si prende bene il giro, è divertente... :)
    L'ho fatto anch'io per giusto un paio di mesi, e come te convertivo il ricavato in cosmetici... con la differenza che ci smenavo soldi perché mi facevo arrivare un po' troppa roba... o_O

    RispondiElimina
  2. Ciao !!! Fra casini (tecnici) di ogni tipo al lavoro, e l'esame di statistica, che vedo proprio male, un post "frivolo" mi va proprio bene :D :D !! Ho partecipato anche al sondaggio, bella idea ! Baci, buona giornata :)

    RispondiElimina
  3. Capisco, capisco bene :p! Io cerco di rimanere entro il "budget" del guadagno, ma difatti non è difficile uscire fuori dai limiti! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura, sono contenta che tu sia passata! Un megakiss :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca per argomento

0111 edizioni (23) accessori (20) accessori dipinti a mano (9) acquisti (29) Amazon (5) amore (5) Angela Bianchini (3) animali (3) Anno Nuovo (1) annunci (4) Anteprime di libri (27) Antonietta Agostini (1) Arredamento e idee casa (1) arte (36) Artesottoilsole (1) Articoli (1) Associazione Adolescenti e cancro (1) Associazione culturale G.a.i.a. (10) Associazione Un Ponte per Anne Frank (1) Auguri (1) autori (94) autori emergenti (32) autori esordienti (68) autunno (5) Avon (1) Avvisi (3) Beauty (2) bellezza (4) benessere (3) Biennale del Salento (1) Booktrailer (2) borse (12) borse dipinte a mano (3) Bottega Verde (2) Braccialini (1) Butterfly Edizioni (11) Candele (1) cani (3) case editrici (8) categorie maschili (3) cazzate varie (69) Chick-lit (2) Cinema (1) Citazioni (1) Città (6) Città del Libro 2012 (2) Come fiocchi di neve (1) community (1) concorsi (5) Copertine di libri (3) Corsi di scrittura (1) cose di cui non te ne può fregar de meno (77) cose mie (140) cose strane (5) creare (1) creatività (11) curiosità (13) Desigual (7) di tutto e un po' (87) dipinti (6) diritti d'autore (2) Divagazioni (2) domande su Blogger o Blog (1) donne case e disastri (16) e-book (7) Elena Ferrante (1) Emily Dickinson (1) estate (2) Estratti (2) eventi (8) Facebook (2) Fai bei sogni (1) Famiglia (1) film e cortometraggi (1) Film e recensioni (7) Filosofia (1) Fotografia (8) fotografie (37) Giardini fioriti (2) giochini (5) Giornale di Puglia (1) Giveaway (18) Gli angeli non hanno memoria (1) Gli oleandri (1) H&M (1) Hanùl (17) Haruki Murakami (1) I bordi imprecisi del cuore (2) I vostri racconti! (1) idee abbigliamento (16) idee capelli (7) Il Blog (12) Il Giorno della Memoria (1) Il salotto di Simo (142) Ilaria Goffredo (2) illustrazioni (1) immagini (9) Inglese (1) Insegnamento (3) Inside Out (1) interviste (65) Inverno (1) Invia il tuo racconto! (13) Jeans e cioccolato (32) L'amica geniale (1) L'ultimo tramonto a Bangkok (2) La bottega dei libri incantati (2) La Fornace (3) lavoro (1) Le Chat Gourmand (1) Le labbra tue sincere (1) Le nostre distanze (4) Lecce (3) Lecceprima (1) leggere (11) Leonid Afremov (3) Letteratura (9) lettura (8) Lezioni di arabo (2) Libreria (1) libri (162) Link utili (1) Lo sapevate che... (5) lugubrazioni mentali (31) Mai baciare il tuo ex (1) Massimo Gramellini (1) Maurizio Monte (2) Milano (11) Mille vie fino a te (2) mostre (4) Musicoterapia (1) Narcissus (1) Natale (9) Neve di Praga (1) Never let me go (1) Newton Compton (5) Non c'è nulla di ordinario nell'ordinario (1) novità (41) nullezze (35) ordini online (5) pagine dal vento (56) Parchi (1) Passo Domani (3) Perugia (4) Photos from the wind (1) Pittura (7) Poesia (1) poesie (23) Poesie e racconti d'autore (2) Pollice verde (1) portafogli dipinti a mano (2) Premiazioni (11) presentazioni letterarie (4) primavera (2) promozione (79) promozioni (1) propositi di vita (41) Prossime uscite (2) psicologia (1) pubblicare (73) pubblicazioni (5) pubblicità (29) Puglia (1) Puuung (1) Quel ridicolo pensiero (14) Racconta la tua storia e vinci un premio (4) racconti (28) racconti di vita quotidiana (27) recensioni (43) ricordi (12) riflessioni (56) risate (6) romanzi (17) romanzi d'esordio (57) Salento (1) Salman Rushdie (1) Sara Rattaro (1) scarpe (1) Scatti (4) Scrittura (12) scrivere (58) Scuola (6) Segnalazioni (26) Sei dove batte il cuore (5) Sei dove sussulta il cuore (14) Self-publishing (1) Sentimenti (1) Shaila (1) Simona Giorgino (32) sinossi (1) Sondaggi (2) Sophie Kinsella (6) storie di attualità (4) storie di ordinaria follia (74) StreetLib (1) studiare (2) Teatro (1) TFA (1) The Pink Cafè (1) Thomas Kinkade (1) Tiziana Iaccarino (5) Toscana (1) Traduzioni (1) università (4) Verde (2) viaggi e partenze (20) video (8) vita (20) www.hanulstyle.com (3)

Archivio blog