Cari lettori,
gli impegni di questo periodo non mi stanno permettendo di dedicarmi al blog, ma non potevo farmi sfuggire l'occasione di presentarvi la nuova collezione estiva di Hanùl, uscita in questi giorni.
Si chiama Le Mille Lune. Una collezione nella quale mi rispecchio appieno, perché c'è tutto quello che mi piace: colori forti, tanto oro, tanto Oriente, animali, caseggiati rustici e stilizzati...
Hanùl ha voluto fondere insieme Occidente e Oriente in questa collezione ricca di stile, eleganza, originalità, e un pizzico di stravaganza per le donne che amano osare di più.
Le Mille Lune è ciò che fa per voi se state cercando una Linea che dia colore e vivacità alla vostra estate!
Vorrei potervela descrivere meglio, ma come al solito, quando si parla di arte, credo sia impossibile racchiuderla in parole. Preferisco che a parlare siano le stesse immagini. Più di quanto vi direi io vi dirà certamente l'Arte che trapela dai colori, dalle pennellate, dai dettagli in miniatura, dall'originalità della creazione, dagli intarsi e dalle trame elaborate.
Come al solito vi seleziono alcune delle creazioni, e in fondo alla pagina vi lascio siti e link da cui è possibile visionare l'intera collezione!
BORSE
COLLANE
BRACCIALI
ORECCHINI
Come quando ci si stupisce ogni volta di fronte al mare, o a un tramonto, o alla luna piena, o al cielo stellato d'estate, o a un albero in fiore in primavera, come se non se ne fosse mai visto uno prima, io mi stupisco ogni volta come fosse la prima di quello che queste mani magiche riescono a elaborare!
E, da ormai assodata amante del mondo arabo, non potevo farmi sfuggire un paio di ARABESCHI ;)!
Ma questi sono solo alcuni dei tanti articoli che compongono la collezione!
Potete vedere la collezione per intero sul sito di Hanùl (dove troverete anche i prezzi)
oppure sfogliando il catalogo online
o, ancora, visitando la pagina Facebook
Inoltre non perdetevi assolutamente il fantastico video realizzato da Malusa Grafic Design in occasione del lancio della collezione!
Fatemi sapere che cosa ne pensate!
A presto,
Simona
Nessun commento:
Posta un commento