Ciao a tutti i cari followers. Comunico fugacemente anche qui sul blog che ho da poco pubblicato il NOME DEL VINCITORE del mio secondo Giveaway firmato "Jeans e cioccolato". Lo scoprite guardando questo video.
Non so se qualcuno di voi - i followers più veterani - ricordino questa estrazione in chiave comica, fatta in occasione di un mini-mini-giveaway indetto quando il blog era praticamente inesistente e contava ancora pochissimi iscritti. Ecco, avrei tanto voluto fare anche per questo Giveaway un'estrazione "tradizionale", con contenitore e bigliettini, ovviamente in maniera più "evoluta", servendomi cioè di strumenti meno demenziali :P (rido ancora al ricordo di quel contenitore per surgelare gli alimenti!). Stavolta avrei ripreso meglio l'evento, invece di mostrarvi soltanto le mie mani. Solo che mi mandava in tilt l'idea di dover ritagliare 244 bigliettini! E poi non possiedo un'ampolla di vetro e similari, e volevo decisamente evitare di ritrovarmi a estrarre il bigliettino da qualche pentola arrugginita :DD!
Mi sarei dedicata a un'estrazione manuale, dunque, se mi fossi trovata in un periodo meno confusionario di quello in cui mi trovo. Sono infatti in fase preparazione esami e, soprattutto, sono reduce di un trasloco che mi ha praticamente prosciugato tutte le energie. Anzi, è già tanto d'esser riuscita a realizzare questo filmatino!
Comunque, l'idea del video mi è piaciuta molto per diversi motivi. Mi piaceva l'idea di ringraziare "personalmente" tutte le persone che hanno partecipato al Giveaway e che hanno atteso con interesse il giorno dell'estrazione. I video, inoltre, permettono un'interazione più coinvolgente con gli altri, usare soltanto il sito random.org rende tutto troppo meccanico e freddo, il video secondo me ha reso tutto più amichevole. Inoltre, ci tenevo particolarmente alla trasparenza e a scoprire direttamente insieme a voi il nome del vincitore!
Dai, io mi sono divertita e spero ci saranno altre occasioni! ^^
Fra un paio di mesi, o poco più, potrei già potenzialmente aprire il giveaway firmato "Quel ridicolo pensiero" ,che è il titolo del mio secondo romanzo, in uscita a novembre. Copertina e anteprima sono in lavorazione. Non vedo l'ora che siano pronte per farvele vedere!
Con questo è tutto e alla prossima! :)
Simona Giorgino
MODIFICA DELLE ORE 17:11 ---> Sono morta per le risate guardando il video dell'estrazione "in chiave comica" che vi citavo all'inizio! Non lo guardavo da più di un anno!! Mi ero dimenticata che fosse così scemo! Ahahaha, Dio.
MODIFICA DELLE ORE 17:11 ---> Sono morta per le risate guardando il video dell'estrazione "in chiave comica" che vi citavo all'inizio! Non lo guardavo da più di un anno!! Mi ero dimenticata che fosse così scemo! Ahahaha, Dio.
Nessun commento:
Posta un commento