- Negli ultimi giorni ho abilmente evitato l'apertura dei libri nonostante tra giorni incomincino gli esami, ma ora non posso più permettermi di sottrarmi alle mie responsabilità. Da domani torno a riaprirli, con la consapevolezza che se non lo faccio... son cavoli amari.
- Ho appena annusato un profumo che mi ha incredibilmente riportata indietro nel tempo. Ma tanto davvero! E' incredibile la potenza di certe sensazioni. Mi sono quasi rivista in qualche scena accaduta nel lontanissimo, remoto... 2005.
Voi ce l'avete un profumo che vi riporta indietro nel tempo?
Io ne ho uno in particolare (non quello di oggi), ed è quello della mia crema corpo preferita (Alyssa Ashley al muschio bianco) che mi riporta ad un periodo bellissimo della mia vita (il più bello suppongo), ossia a quello della mia laurea triennale... Starei ore e ore con quella fragranza nelle narici!
- Ieri mi sono iscritta a Facebook perché a breve avrò necessità di creare una pagina o un gruppo per la promozione del mio libro. Ci sono cose che non amo di questo social network (motivo per cui l'ho sempre evitato fino a ieri e per cui potrei potenzialmente stancarmene) e cose che invece in questi ultimi due giorni mi hanno fatto divertire, specie la sensazione di avere tutti a "portata di mano" e quella di essere in stretto contatto con persone da ogni parte del mondo (pensate che ho addirittura conosciuto il neo-figlio di Sophie Kinsella, non è incredibile?).
- C'è una cosa di cui invece non mi stanco mai: il mio blog. Che è come una casa per me, come un piccolo rifugio, e voi tutti siete i suoi deliziosi abitanti.
C'è un profumo... Ugo Boss... nemmeno mi piace particolarmente, ma mi ricorda un momento davvero speciale. Oggi, quando mi capita di annusarne la presenza, veloci si fanno strada nella mia mente i ricordi...
RispondiEliminaNo, niente patatine fritte!!! Con tutta la cioccolata di questi gg... :D
Buon studio!
Grazie mille Ayame!
RispondiElimina