Buongiorno amici e buona domenica a tutti!
Scusate per le assenze prolungate dal blog, ma capita sempre meno frequentemente, ormai, di riuscire a trovare un buco nel tempo e fra gli impegni.
Spesso mi viene voglia di tornare a scrivere, di sfornare un nuovo romanzo, ma... arriverà il momento giusto!
In questa domenica mattina, però, trovo il tempo per portare nel blog una ventata d'allegria con un romanzo che ho da segnalarvi: Salvia & Rosmarino, di MaryJo Camusi.
Mi ispira allegria in tutto e per tutto: dalla copertina alla trama al titolo. Mi fa ricordare dei tempi in cui leggevo ininterrottamente commedie romantiche, passione che sfociò nella stesura e successiva pubblicazione di "Jeans e cioccolato".
Be', ma scopriamo che cosa ci vuole raccontare MaryJo in questo romanzo. Vi lascio con la sinossi e poi, mi raccomando, fatemi sapere che cosa ne pensate!
SINOSSI
Adriana è una giovane scrittrice di romanzi. La sua vita trascorre tranquilla in un piccolo paese toscano, ma viene stravolta quando, per scrivere il suo nuovo romanzo, decide di ispirarsi alla rocambolesca vita del suo bisnonno. Andando alla ricerca di informazioni sul passato della sua famiglia si troverà ad affrontare viaggi emozionanti, che la porteranno a prendere decisioni importanti e a fidarsi delle persone - nonostante le sue reticenze - per continuare la sua incredibile storia. Ma durante i viaggi tra l'Europa e l'America, l'amore sarà sempre in agguato: l'imprevedibile Adriana sarà pronta a riconoscerlo?
Buona lettura!
Simona
Nessun commento:
Posta un commento