Buonasera, gentaglia!
[Morivo dalla voglia di dirlo, scusate! A volte immagino di dirlo entrando in un ufficio postale o al supermercato e analizzare la faccia dei presenti :P]
Era da un po' di tempo che non ricevevo un PREMIO per il blog. C'è stato un periodo in cui questa pratica era diventata particolarmente diffusa tra blogger. Poi sono diventata un po' latitante e così alcune dinamiche dei blog hanno iniziato a sfuggirmi. [Ma come diavolo scrivo stasera? Scusate, non mi vengono i termini! :P]
Ne avevo accumulati un bel po', ricordo.
Comunque oggi il premio, un bellissimo premio che si chiama SEMPLICITY, mi arriva direttamente da una ragazza che ho conosciuto di recente, si chiama Lucrezia Scali ed è appassionata di libri. Lei ha da poco aperto un bellissimo blog dedicato alla lettura, su cui sono stata anche ospitata di recente in occasione di una bellissima intervista!
Bene, e nel raccomandarmi di visitare il suo blog a questo indirizzo, vi dico brevemente in che cosa consiste il suddetto premio:
- Rispondere alla domanda "Che cos'è per te la semplicità?"
- Dedicare un'immagine alla persona che ti ha premiato.
- Passare il premio a 12 blog.
Dunque...
Che cos'è per te la semplicità?
La parola semplicità mi fa pensare a tante cose belline. Semplicità è bellezza, è pelle rosea, fiori e primavera. Semplicità è essere se stessi fino in fondo (quindi anche taaaanto rara), e per essere se stessi fino in fondo è necessario mettere da parte timori e paure, quindi semplicità è anche serenità, tranquillità, calma. Semplicità è la capacità di saper tornare ancora bambini qualche volta. E' un'altalena in un prato, un cagnolino che si rotola nell'erba, una domenica di sole.
Dedica un'immagine alla persona che ti ha premiato.
Per Lucrezia Scali :)
Passa il premio a 12 blog.
Ops, temo di averne solo 6 per il momento.
Diario di una scrittrice.
Divoratrice di sogni.
Due di cuori.
Il blog di Antonietta Agostini
Il mio piccolo grande mondo
Nel giardino dei ciliegi.
Alla prossima con una nuova interessantissima intervista, stavolta un po' fuori del comune ^^!
Simona
Complimenti!
RispondiElimina