Debbo darmi una calmata. Intesi? Non posso permettermi tutte queste spese.
Solo un paio di giorni fa ho speso 60 euro in cosmetici da Limoni (con apposita faccia disgustata del Tenente che era lì accanto a me quando la tipa della cassa ha pronunciato quelle fatidiche parole "sono 62 in tutto" - al che, debbo esser sincera, è venuto un mezzo colpo anche a me, che non avevo fatto i conti e non credevo di essere arrivata a tanto - e prendi qua, e prendi là...) - e ho appena fatto un ordine online da Bottega Verde. Per non parlare del fatto che ho acquistato (sempre online) il libro d'esordio di un'amica. Tutti questi ordini sono "in elaborazione" e stanno per raggiungere casa mia!
Sono così giunta a una conclusione: la spesa online è la FINE dell'umanità.
E' troppo comoda, perdinci! E' bellissimo, strepitoso, meraviglioso fare spesa online, non trovate?? (hai il tuo carrellino virtuale, la cassa, ti fanno i calcoli, ti mandano tutto a casa... è il massimo della comodità!
Ebbene. Bisogna darsi una calmata. E' così che si diventa shopaholic (con Internet!!!).
Cavoli, è logico, vorrei vedere chi non ne approfitterebbe: starsene seduti comodamente a casa e fare spesa senza alzare il culo dalla sedia!
Inoltre oggi ho acquistato questi stupendi cassettini da Happy Casa, per il make-up.
Ci ho messo dentro tutti i miei trucchi, ma poi ne prenderò degli altri per dividere il tutto in modo più "ordinato". Non sono carinissimi?? :)
Anche perché ultimamente mi sono data felicemente al make-up, mi piace curarlo di più, essere pignola, fare prove... E' soddisfacente!
My God.
Eh come ti capisco!
RispondiEliminaIo e mia mamma ci siamo infognate con QVC, un programma tv dove vendono di tutto (da elettrodomestici a vestiti) per prezzi piuttosto convenienti ed essendo la roba di qualità...beh...che qualcuno ci fermi!!
Un bacione =)
P.s. Il tuo blog è sempre più bello!!!
RispondiEliminaQVC?? Ci devo fare un salto :D!
RispondiEliminaGrazie Ali!