Vi riporto il caso perché mi è sembrato spettacolare.
Lei è Jennifer Grey, la famosa "baby" di Dirty Dancing, che ha ballato con Patrick Swayze sulle note di "I've had the time of my life". Non è incredibile come sia cambiata nel tempo? A me pare realmente irriconoscibile. E non sono certo l'unica a pensarlo. Dopo il film, l'attrice è scomparsa dallo schermo e non è più riuscita ad imporsi - tranne che aver ottenuto una parte in qualche film. Si è sentito nuovamente parlare di lei solo quando si è diffusa la notizia della sua rinoplastica nasale. Guardate come l'ha cambiata!
Guarda, come amante dell'estetica, io ti posso dire che ricorrerei alla chirurgia qualora servisse a farmi sentire bene e credo che questa attrice abbia fatto proprio bene dato che a mio parere è proprio migliorata!!! Con semplicità è riuscita a lasciare intatta la genuinità e la semplicità che la contraddistingueva accogliendo però, nello stesso tempo,l'essere donna e femminile che il tempo le ha regalato!!! Bella
RispondiEliminaEccomi qui! Ti seguo anche io ora!!!
RispondiEliminaGrazie di essere passata!!!
Quanto a quello che dici nel post..bè mi spiace per l'attrice in questione sembrava brava!!!
baci
virgi
Ma secondo me non si è rifatta solo il naso ma anche gli zigomi! Comunque non sta male no ha ancora il viso leonino di molte sue colleghe.
RispondiEliminadubito si sia rifatta solo il naso, ma contenta lei :)
RispondiEliminacomunque ancora niente aggiornamenti da questo blog. :(
M.
Nella prima foto, a parte la tetta un po' scesa, sembra sempre uguale, stessi capelli, stesso tutto! :D
RispondiEliminaIl naso, eh, si vede! Però la trovo bellissimissima! *__*
Ma che carino questo blog! Grafica al solito stupenda.
RispondiEliminaDevo comunque ammettere che il tempo, su Jennifer Grey, ha avuto effetti positivi. Mi pare molto migliorata!