Comincio a sentirmi male.
Mi faccio un giro tra gli annunci di lavoro e cosa vi trovo?
Si richiede un'età compresa tra 18 e 25 anni.
Una doccia fredda.
No, dico, ma si deve essere necessariamente così brutali? Insomma, usate parole più dolci, usate prudenza quando scrivete certe cose!
Ho 26 anni, corro inesorabile verso i 27, come volete che mi senta di fronte a questa cruda affermazione?
Comincio a essere buona pe'l macello!
Lo so, lo so, chi ha più anni di me in questo momento mi starà odiando, ma datemi il tempo di farmene una ragione! Mi sono appena resa conto di star passando di moda e non mi sono ancora abituata al fattaccio!
E' incredibile. Fino soltanto a qualche tempo fa ero una pivellina - giovanissima - che saltava su un piede solo, orgogliosa della sua giovine etade. Ora eccomi qui, ridotta ai miei 26 anni di vita, scartata dalla società ed esclusa dalle fasce d'età richieste in campo lavorativo.
Come ho osato superare i venticinque anni? Chi me l'ha fatta fare?
Accidenti.
spiacente di dirtelo, ma dopo i 25 gli anni volano...godeteli tutti!
RispondiEliminaHai ragione Blackswan :) Stanno già volando alla grande :(
EliminaSe chiedono quel limite di età, la maggior parte delle volte significa che ti vogliono praticamente 'aggratis'. Meglio saperlo subito, ed evitarli.
RispondiEliminaYes of course Ioana! :)
RispondiElimina@Slela, e se poi accanto a quella parentesi c'è scritto "bella presenza", meglio fuggire a gambe levate! :P
Ma dai che sei una ragazzina :D !! Scusa la "sparizione", ma a proposito di lavoro, ho passato un periodo di casino totale.. Fortunatamente, per dirla come te, i tecnici vanno ancora di moda ;) , quindi per ora, allarme rientrato.Ho appena ordinato il tuo libro.. Sono curiosissima :) ! A presto!
RispondiEliminaGrazie Laura! E che piacere rivederti sul blog... :) Ci sentiamo presto, un abbraccio!
Eliminaahahahah
RispondiEliminache insolenza!
maledetti!
sei molto divertente
un saluto da NYC
Grazie Donna con Fuso!
Elimina