Eccomi qui, la ragazza diventata zia per la seconda volta.
Sono immersa nel profumo inebriante dei broccoli che stanno cuocendo sul fornello (no no, dico sul serio, il profumo dei broccoli m'inebria - è strabuono e mi fa venire una fame!).
Nel pomeriggio, dopo aver digerito per benino, mi aspetta la mia oretta di benessere sul percorso della salute: corsa, camminata veloce, esercizi di stretching e per i glutei.
Al mio rientro, mi dedico ai vapori per il viso, altri 15 minuti di benessere.
Tra l'altro, ho anche iniziato a bere 2 L di acqua al giorno. Prima non lo facevo, bere era una specie di optional... e questa cosa NON VA BENE. Adesso, invece, apro una bottiglia d'acqua di 2 L la mattina, e la sera dev'essere obbligatoriamente FINITA. E' una bottiglia d'acqua che mi segue per casa e ovunque io vada, nell'intero arco della giornata.
I risultati poi si vedono: stamattina mi sono sentita dire da più di una persona: "Come sei raggiante! Hai un viso raggiante e rilassato, che hai fatto??". Io non credo che una cosa simile me l'abbiano mai detta prima, no. Prendersi cura del proprio corpo fa bene, non trovate?
Non fà bene...Fà benissimo...Purtroppo a volte manca il tempo per coccolarci un pò...E ci trascuriamo...
RispondiEliminaAuguroni alla ragazza doppiamente zia :)
RispondiElimina@Memole: vero, il guaio è che per le cose buone non riusciamo mai a ritagliarci del tempo! Ma non è mai troppo tardi per capirne l'importanza! ;)
RispondiElimina@Artemisia: grazie infinite! :)
Giusto ieri constatavo che avevo bevuto giusto un paio di sorsi d'acqua (dopo essermi ammazzata col fungo)... c***o no, non va bene. :(
RispondiEliminaPrendo esempio..?
Prendo esempio. :)
Assolutamente. E capisco bene cosa hai provato. Stamattina una ragazza ha esclamato:- Erika ma sei dimagrita una casino!!-
RispondiEliminaHo provato davvero una certa soddisfazione!! :D
Sono d'accordo con te, ma come dice Memole a volte è questione di tempo :(
RispondiElimina